Vai al contenuto

truffa o no?


fredyguerin

Messaggi raccomandati

Ospite beccio84
Prima di giudicare forse sarebbe il caso di aver fatto esperienza su quel portale, non trovi? Hanno comprato li delle persone che conosco e non ci son stati particolari problemi, console arrivate con custom firmware funzionante e tutto... Vediamo di essere un po più obiettivi prima di gettare sterco sul lavoro di altre persone, vuoi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di giudicare forse sarebbe il caso di aver fatto esperienza su quel portale, non trovi? Hanno comprato li delle persone che conosco e non ci son stati particolari problemi, console arrivate con custom firmware funzionante e tutto... Vediamo di essere un po più obiettivi prima di gettare sterco sul lavoro di altre persone, vuoi?

 

dici così solo perchè conosci delle persone che hanno comprato, non si tratta di giudicare a vuoto, è che effettivamente il negozio non ha la P.I esposta, che devierebbe chiunque con pò di criterio dal comperare, poi neanche paypal a tutelarti, bhò vedi tu, il mio è solo buon senso nell'acquisto online

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso sia una truffa ma un tizio che ha deciso di fare il modder ed aprirsi un sito tutto suo, se vuoi essere sicuro cerca nella mappa modder e vedi chi ha una ps3 con le caratteristiche ed il prezzo che ti interessano, ti consiglio [uSER=120094]tommino81[/uSER]...anzi fai che chiedergli il buono sconto "yusepe4ever" XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beccio84
Va anche a fiducia. Su una ventina, 20 prodotti arrivati funzionanti e configurati. Non mi sembra una brutta media. 170 per una slim già modificata mi sembra onesto. I Modder qui sulla mappa hanno tutti partita iva e rilasciano la fattura? Quale garanzia offre l'essere "Modder certificati" scusa? Anche in questo caso ci si fida e non mi sembra che su questo portale ci siano ladri o truffatori, anzi...
Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno mette in dubbio che non sia affidabile, ma io personalmente darei la mia fiducia più a quegli utenti che lo stesso standardbus ha controllato prima di concedergli di essere scritti nella mappa modder; se il suo controllo non ci fosse stato, avrei valutato gli iscritti leggendo i loro post nel forum e valutando il loro grado di conoscenza ed esperienza; di certo ci andrei con le pinze affidandomi ad un sito esterno fatto da una persona che non riesco a valutare neanche un minimo e di cui non conosco nulla.

 

di partita iva o fatture poco mi importa, l'unico punto che biasimo a questo modder è il fatto di vendere giochi non originali, ma questo è sempre un mio punto di vista

Link al commento
Condividi su altri siti

niente paypal..niente iva..niente numero di telefono..ci ho parlato a voce prima dopo tante telefonate..dice di non avere paypal perchè era su ebay e l hanno truffato e quindi l ha tolto. e dice di non avere partita iva perchè è uno studio privato lo fa per hobby con amici visto che è professore informatico. boh..
Link al commento
Condividi su altri siti

non penso sia una truffa ma un tizio che ha deciso di fare il modder ed aprirsi un sito tutto suo, se vuoi essere sicuro cerca nella mappa modder e vedi chi ha una ps3 con le caratteristiche ed il prezzo che ti interessano, ti consiglio [uSER=120094]tommino81[/uSER]...anzi fai che chiedergli il buono sconto "yusepe4ever" XD

Grazie per la stima Yusepe, "per altro totalmente ricambiata"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...