fredyguerin Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 vi porgo un quesito. o bisogno di voi. conoscete questo sito per caso? ho paura sia una truffa. grazie. http://www.labtechgroup.it/index.php/negozio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 niente partita iva, niente paypal................vedi tu!! poi 170 euro per una 120gb slim, ecchecaxxo, ti sembra un buon prezzo o.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Prima di giudicare forse sarebbe il caso di aver fatto esperienza su quel portale, non trovi? Hanno comprato li delle persone che conosco e non ci son stati particolari problemi, console arrivate con custom firmware funzionante e tutto... Vediamo di essere un po più obiettivi prima di gettare sterco sul lavoro di altre persone, vuoi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Prima di giudicare forse sarebbe il caso di aver fatto esperienza su quel portale, non trovi? Hanno comprato li delle persone che conosco e non ci son stati particolari problemi, console arrivate con custom firmware funzionante e tutto... Vediamo di essere un po più obiettivi prima di gettare sterco sul lavoro di altre persone, vuoi? dici così solo perchè conosci delle persone che hanno comprato, non si tratta di giudicare a vuoto, è che effettivamente il negozio non ha la P.I esposta, che devierebbe chiunque con pò di criterio dal comperare, poi neanche paypal a tutelarti, bhò vedi tu, il mio è solo buon senso nell'acquisto online Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 e ciò non toglie che i prezzi sono assurdi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 non penso sia una truffa ma un tizio che ha deciso di fare il modder ed aprirsi un sito tutto suo, se vuoi essere sicuro cerca nella mappa modder e vedi chi ha una ps3 con le caratteristiche ed il prezzo che ti interessano, ti consiglio [uSER=120094]tommino81[/uSER]...anzi fai che chiedergli il buono sconto "yusepe4ever" XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Va anche a fiducia. Su una ventina, 20 prodotti arrivati funzionanti e configurati. Non mi sembra una brutta media. 170 per una slim già modificata mi sembra onesto. I Modder qui sulla mappa hanno tutti partita iva e rilasciano la fattura? Quale garanzia offre l'essere "Modder certificati" scusa? Anche in questo caso ci si fida e non mi sembra che su questo portale ci siano ladri o truffatori, anzi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 nessuno mette in dubbio che non sia affidabile, ma io personalmente darei la mia fiducia più a quegli utenti che lo stesso standardbus ha controllato prima di concedergli di essere scritti nella mappa modder; se il suo controllo non ci fosse stato, avrei valutato gli iscritti leggendo i loro post nel forum e valutando il loro grado di conoscenza ed esperienza; di certo ci andrei con le pinze affidandomi ad un sito esterno fatto da una persona che non riesco a valutare neanche un minimo e di cui non conosco nulla. di partita iva o fatture poco mi importa, l'unico punto che biasimo a questo modder è il fatto di vendere giochi non originali, ma questo è sempre un mio punto di vista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fredyguerin Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 niente paypal..niente iva..niente numero di telefono..ci ho parlato a voce prima dopo tante telefonate..dice di non avere paypal perchè era su ebay e l hanno truffato e quindi l ha tolto. e dice di non avere partita iva perchè è uno studio privato lo fa per hobby con amici visto che è professore informatico. boh.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fredyguerin Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 cè qualcuno che ha comprato o conosce il sito ecc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fredyguerin Inviato 8 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tommino81 Inviato 9 Ottobre 2014 Condividi Inviato 9 Ottobre 2014 non penso sia una truffa ma un tizio che ha deciso di fare il modder ed aprirsi un sito tutto suo, se vuoi essere sicuro cerca nella mappa modder e vedi chi ha una ps3 con le caratteristiche ed il prezzo che ti interessano, ti consiglio [uSER=120094]tommino81[/uSER]...anzi fai che chiedergli il buono sconto "yusepe4ever" XD Grazie per la stima Yusepe, "per altro totalmente ricambiata" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torzius Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 Ma le console in vendita su questo sito sono nuove o usate, perchè alcuni prodotti hanno la foto con la scatola, e dai commenti non si capisce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 23 Ottobre 2014 Condividi Inviato 23 Ottobre 2014 le console non posso essere nuove in quanto quando modificate la garanzia decade Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torzius Inviato 31 Ottobre 2014 Condividi Inviato 31 Ottobre 2014 Ragazzi io vorrei acquistare una console su questo sito, secondo voi posso andare tranquillo? Ci sono persone su moddingstudio che hanno già acquistato su questo sito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati