Giovanni1995i Inviato 7 Ottobre 2014 Condividi Inviato 7 Ottobre 2014 Salve a tutti, come si legge dal titolo, ho un problema che mi è arrivato da poco in magazzino: mi è arrivato un controller PS4 con connettore USB dell'alimentazione che non carica più, cioè danneggiato! Smontandolo, sono riuscito ad arrivare al connettore e ho notato che esso puo' essere sostituito insieme ad una parte della piastra, ma non ho trovato da nessuna parte questi pezzi di ricambio, conoscete qualche sito? In alternativa, potrei saldare al posto del precedente un connettore Samsung generico? Le piste sulla scheda sono le stesse? Grazie in anticipo! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loubellucci3 Inviato 8 Ottobre 2014 Condividi Inviato 8 Ottobre 2014 Il connettore in discussione non è altro che un micro USB,quindi si lo puoi tranquillamente cambiare con quelli di uno smartphone ecc. Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati