kript96 Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 ho il programma daemon tools lite che serve per creare anche piu di 4 lettori dvd virtuali da usare per montare immagini ISO(ecc). da quando ho windows 7 non mi va e ce scritto: questo programma richiede almeno windows 2000 con SPTD 1.60 o superiori. il debugger del kernel deve essere disibilitato. (P.S. HO PROVATO CON LA VERSIONE COMPATIBILE CON WINDOWS 7) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 prova a cliccare con destro sull'icona, poi andare su proprietà e mettere compatibiltà e in seguito metti la spunta su esegui programma in compatibilita con win xp sp3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForoDj Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 ti consiglio di impostarlo su xp sp2 per sicurezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 2 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 nessuno dei due metodi funziona!!!!!ho un po girato per google e ho visto che anche per altri lo stesso problema! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 prova alcohol 120% Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 purtroppo non tutti i programmi girano con windows 7, prova a fare come ti ha detto markolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 2 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 free non c'è vero ( ( ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 2 Dicembre 2009 Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 se vuoi il free metti imgburn( funziona su win 7, testato da me) che permette anche di emulare i dischi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 2 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2009 a si???io img burn lo uso per la wii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 3 Dicembre 2009 Condividi Inviato 3 Dicembre 2009 a si???io img burn lo uso per la wii si che puoi, quando lo apri mi pare che devi andare su impostazioni e trova la voce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForoDj Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 io ho win7 e mi funziona benissimo imgburn ha quasi le stesse funzioni di daemon tools Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 scusate ma come faccio ??? ho trovato la parte in cui ce scritto read, ma ti fa leggere solo da dvd! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 6 Dicembre 2009 Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 vai su strumenti e poi drive e monti l'immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 6 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 6 Dicembre 2009 o trovato, ma e strano, perche non posso clikkarlo (non e sottolineato in nero come gli altri mmmh mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stalker6893 Inviato 8 Dicembre 2009 Condividi Inviato 8 Dicembre 2009 questo va a meraviglia su windows 7 http://www.disc-tools.com/download/daemon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 9 Dicembre 2009 Condividi Inviato 9 Dicembre 2009 sisi Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Monkey D. Luffy Inviato 5 Marzo 2010 Condividi Inviato 5 Marzo 2010 anche a me nn funziona :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 6 Marzo 2010 Condividi Inviato 6 Marzo 2010 anche a me nn funziona :'( molto strano, prova a scaricarti una versione recente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 anche a me nn funziona :'( Se hai vista o 7 devi usare i lite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 7 Marzo 2010 Condividi Inviato 7 Marzo 2010 @calogero dj emix @kript Provate le varie versioni: http://www.filehippo.com/download_daemon_tools/ Se non funziona provate ad eseguirli come amministratore (clic destro > esegui come amministratore) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 9 Marzo 2010 Condividi Inviato 9 Marzo 2010 A me con Windows 7 ULtimate funziona alla grande e anche la masterizzazione ,con il programma allegato è una bomba. Che versione hai del 7? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati