Vai al contenuto
Inviato

ho il programma daemon tools lite che serve per creare anche piu di 4 lettori dvd virtuali da usare per montare immagini ISO(ecc). da quando ho windows 7 non mi va e ce scritto:

questo programma richiede almeno windows 2000 con SPTD 1.60 o superiori. il debugger del kernel deve essere disibilitato.

(P.S. HO PROVATO CON LA VERSIONE COMPATIBILE CON WINDOWS 7)

Featured Replies

Inviato
prova a cliccare con destro sull'icona, poi andare su proprietà  e mettere compatibiltà  e in seguito metti la spunta su esegui programma in compatibilita con win xp sp3
Inviato
ti consiglio di impostarlo su xp sp2 per sicurezza...
Inviato
  • Autore
nessuno dei due metodi funziona!!!!!ho un po girato per google e ho visto che anche per altri lo stesso problema! :(
Inviato
prova alcohol 120%
Inviato
purtroppo non tutti i programmi girano con windows 7, prova a fare come ti ha detto markolino
Inviato
  • Autore
free non c'è vero :(( :(( :((
Inviato
se vuoi il free metti imgburn( funziona su win 7, testato da me) che permette anche di emulare i dischi
Inviato
  • Autore
a si???io img burn lo uso per la wii
Inviato
a si???io img burn lo uso per la wii

si che puoi, quando lo apri mi pare che devi andare su impostazioni e trova la voce

Inviato
io ho win7 e mi funziona benissimo imgburn ha quasi le stesse funzioni di daemon tools
Inviato
  • Autore
scusate ma come faccio ??? ho trovato la parte in cui ce scritto read, ma ti fa leggere solo da dvd!
Inviato
vai su strumenti e poi drive e monti l'immagine
Inviato
  • Autore
o trovato, ma e strano, perche non posso clikkarlo (non e sottolineato in nero come gli altri mmmh mmmh
Inviato

sisi

Grazie

• 2 mesi dopo...
Inviato
anche a me nn funziona :'(
Inviato

molto strano, prova a scaricarti una versione recente

Inviato

Se hai vista o 7 devi usare i lite

Inviato

@calogero dj emix @kript

Provate le varie versioni: http://www.filehippo.com/download_daemon_tools/

Se non funziona provate ad eseguirli come amministratore (clic destro > esegui come amministratore)

Inviato

A me con Windows 7 ULtimate funziona alla grande e anche la masterizzazione ,con il programma allegato è una bomba.

Che versione hai del 7?