Vai al contenuto

Dischetto PS4 danneggiato


miky1989

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, vi contatto in quanto nella giornata di ieri si è verificato un episodio abbastanza "terrificante".

 

Il cane (non riesco ancora a capire come), si è arrampicato sulla scrivania.. Ha preso l'intera confezione di Fifa 15 (acquistato giovedì tra l'altro) facendomi ritrovare il dischetto completamente piegato.

 

Ho provato a raddirizzarlo.. ma come è ovvio pensare, non funziona.

Che voi sappiate, esiste qualche modo per recuperarlo? Non vorrei aver buttato 70 euro per nulla.. Tra l'altro, mi sento male che sia durato astento 3 giorni.

 

Cercate ti aiutarmi, grazie!

 

P. S. ancora una volta "maledetta Sony" .. Che per giocare, nel 2014, costringe gli utenti ancora ad inserire uno schifoso disco all'interno della console. Eppure, una volta installato, i dati occupano una bella quantità di memoria.. Almeno 30gb.. Com'è possibile che bisogna obbligatoriamente utilizzare il dischetto per giocare?

 

Grazie in anticipo e scusate per lo sfogo

Link al commento
Condividi su altri siti

i giochi se li acquisti sul PSN, fai senza dischetto.

e penso che anche fifa 15 sia in vendita in versione digitale.

Certo, ma io l'ho acquistato in versione fisica.. E come scritto in precedenza il dischetto si è rotto. Consigli per cercare un metodo per risolvere il problema?

Ho buttato 70 euro oppure ho ancora la possibilità di recuperarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beccio84
Eh potevi prenderlo in versione digitale si... Se il disco è deformato non c'è niente da fare. Se fosse solo graffiato forse sarebbe recuperabile. Tra l'altro spero che non te la sia presa col cane, l'avrà scambiato per un fresbee poveretto :p
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Secondo te possono farti giocare senza disco dopo averlo installato? quello serve per avere i caricamenti veloci, altrimenti basterebbe farsi prestare i giochi dagli amici il tempo di installare il gioco, o anche noleggiare un gioco per installarlo e poi riportarlo subito, piacerebbe a tutti ma così ci perderebbero un sacco di soldi
Link al commento
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto ma io gonfiavo di botte il cane..........ovviamente scherzo,ma era peggio se ti faceva cadere la play allora si che erano caxxi................Purtroppo non ci puoi fare nulla e se anche te lo aveva solo rigato lo avresti dovuto buttare perché i bluray non si recuperano come i DVD ,te lo dico per esperienza con i bluray ps3 e macchinario per eliminare righe professionale.
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo caso la protection del gamestop cadeva a fagiolo :D

 

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Infatti ho risolto proprio in questo modo! Acquistata un altra copia di fifa 15 con la protezione del gamestop, ho riportato il vecchio gioco (me lo hanno cambiato subito senza dire una parola), infine l'ho rivenduta! Sicuramente ci ho perso qualcosa, ma rispetto ai 70 euro di un nuovo fifa, ci ho guadagnato eccome!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...