matteosarti Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 salve a tutti, non so cosa devo fare in questa situazione 4 mesi fa mi chiamò telecom facendomi un offerta internet, e io visto che con fastweb vado pianissimo in download decisi di passare a telecom facendo per telefono il contratto ecc.. benissimo dopo 4 mesi si presenta un tecnico telecom per attivazione adsl ecc.. io le chiesi se in velocità download con telecom aumenta, e lei mi rispose di no perchè la centralina era lontana! allora mi chiese visto che non aveva ancora scollegato fastweb dalla centrale se volevo passarci a telecom o rimanere con fasweb? io allora decisi di rimanere con fastweb e lei mi disse che non cera nessun problema, e fin quì tutto ok oggi mi e arrivata una bolletta telecom per finire attivazione, e il telefono fisso non riceve più le chiamate, quindi qualcosa anno combinato! ora cosa devo fare? li devo mandare una lettera ecc..????? io voglio rimanere con fastweb! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 1 Ottobre 2014 Condividi Inviato 1 Ottobre 2014 Raccomandata con ricevuta di ritorno per cessato servizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Se hai dato l'adesione per telefono, Telecom ha già dato ordine di disdetta a Fastweb, questo vuol dire che tu con fastweb hai chiuso il contratto. Se mandi la raccomandata a Telecom, oltre che pagare la penale per non essere stato con loro tipo 12 mesi se non sbaglio, rimani senza linea e devi cmq ri-attivarne una. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rismato Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Nei contratti di credito, a distanza o stipulati nei locali commerciali, il recesso può essere esercitato senza motivarlo, oneri e penali: sempre nei contratti a tempo indeterminato; entro 14 giorni dalla stipula o successiva ricezione delle condizioni se c'è una durata prestabilita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 la situazione e incasinata e non ci capisco più niente ;( ho chiamato fasweb e mi anno detto che la domanda di allacciamento con telecom e partita il 30 settembre 2014! e che non ho più niente a che fare con fastweb, ok richiamo risponde un altro operatore, e dice che sono ancora con fastweb e la domanda a telecom e stata annullata su mia richiesta, poi chiamo telecom e chiedo se il numero e con loro e loro mi dicono che io non sono con loro! o.O???? quindi e un branco di matti? non so cosa devo fare il telefono fisso non riceve le chiamate, e del resto funziona tutto con fastweb io posso chiamare e navigare in internet! cosa dovrei fare visto che uno mi dice una cosa e l'altro un altra? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rismato Inviato 2 Ottobre 2014 Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Raccomandata con ricevuta di ritorno per recesso entro e non oltre il 13 ottobre. Da qui scarichi il modulo corretto: https://www.telecomitalia.it/sites/default/files/files/documentation/Modulo%20di%20recesso%20%28%E2%80%9Cripensamento%E2%80%9D%20entro%2014%20giorni%29_0.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati