fede56 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Chiedo scusa ai moderatori, se sono nella sezione sbagliata potete spostare il topic. Sono un retrogamer accanito e di recente mi è morta la mia cara PS1. Ormai non mi ricordo più nulla di modifiche, sono passati troppi anni. Le mod sono tutte uguali? Stavo pensando di comprare una "nuova" PS1, ma poi i backup che ho funzionano sull'altra? Sono in confusione più totale. Grazie in anticipo a chi risponderà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Se guardi nel mercatino qui su modding studio c'è un utente che vende le ps1 già modificate a 25 euro mi pare. Prova a vedere li e prendi 2 piccioni con una fava, ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede56 Inviato 30 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Grazie beccio84! Sì, ho contatto proprio icedzed, ma poi mi è venuto il dubbio se i backup dei miei giochi funzionassero sulla sua PS1. E' per questo che ho aperto questo thread. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Grazie beccio84! Sì, ho contatto proprio icedzed, ma poi mi è venuto il dubbio se i backup dei miei giochi funzionassero sulla sua PS1. E' per questo che ho aperto questo thread. Si, per forza di cose! Non esistono versioni dedicate di cd masterizzati per le ps1! A prescindere da quei 2 i 3 tipi di modifica (che poi si basavano su un pic programmabile super semplice) se il gioco funzionava all'epoca, vedrai che va anche adesso previa scadenza stessa del cd! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fede56 Inviato 30 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Grazie beccio84! Sìsì, so come modificare una PS1. Al tempo lo feci con le mie stesse mani, ma ora non mi ricordo più quasi nulla. Quindi sei sicuro che i backup che funzionavano ancora quando la mia PS1 era viva, funzioneranno anche sull'altra? Indifferentemente dal modchip che monta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SPIKE666 Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Si, per forza di cose! Non esistono versioni dedicate di cd masterizzati per le ps1! A prescindere da quei 2 i 3 tipi di modifica (che poi si basavano su un pic programmabile super semplice) se il gioco funzionava all'epoca, vedrai che va anche adesso previa scadenza stessa del cd! È da un po che possiedo una PSone Già chippata mi legge i backup senza alcun problema, in una fiera mi sono imbattuto in un quake originale per ps1 a 2€ sulla console non gira, sul pc con emulatore e su PSP gira tranquillamente, scopro che è una versione americana, se apro la consol ed estraggono il pic già programmato riesco a farlo andare regione free e backup cambiando programmazione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 30 Settembre 2014 Condividi Inviato 30 Settembre 2014 Grazie beccio84! Sìsì, so come modificare una PS1. Al tempo lo feci con le mie stesse mani, ma ora non mi ricordo più quasi nulla. Quindi sei sicuro che i backup che funzionavano ancora quando la mia PS1 era viva, funzioneranno anche sull'altra? Indifferentemente dal modchip che monta? Si sono assolutamente certo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati