robilyn Inviato 23 Novembre 2014 Condividi Inviato 23 Novembre 2014 Riesci ad andare in Download mode? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonytilt Inviato 21 Ottobre 2015 Condividi Inviato 21 Ottobre 2015 salve a tutti sto seguendo questa guida perchè ho riscontrato lo stesso problema col cellulare di mia figlia. solo non riesco a scaricare dal link fornito il firmware... come posso fare? grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 salve a tutti sto seguendo questa guida perchè ho riscontrato lo stesso problema col cellulare di mia figlia. solo non riesco a scaricare dal link fornito il firmware... come posso fare? grazie anticipatamente livesamsung inserisci il modello e scarichi il fw giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Katy85 Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 Posso chiedere un aiuto a Lucarelli??? Ho lo stesso problema che leggo in questi post...in verità avevo abbandonato il cellulare nel cassetto ma ora ho necessità di riaverlo vivo e vegeto. Non sono esperta di queste cose...come posso fare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 In recovery entri? Volume su + home + accensione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Katy85 Inviato 14 Gennaio 2016 Condividi Inviato 14 Gennaio 2016 Si... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Katy85 Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 In recovery entri? Volume su + home + accensione Joen mi daresti il tuo aiuto??? ho bisogno che però tu mi segua passo passo. Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 16 Gennaio 2016 Condividi Inviato 16 Gennaio 2016 entra in recovery e fai i wipe ossia Wipe Data/Factory Reset Wipe Cache ed infine REBOOT o REBOOT SYSTEM Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati