TSUTEJ1 Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 (modificato) Salve a tutti! Dopo 2 anni di assenza dall' Italia sono tornato su MS e adesso davvero con Voi mi sento a casa!!! Ringrazio il buon @Lucarelli per avermi reintegrato e come sempre cerkerò di continuare da dove avevo lasciato.......dare il mio contributo a tutti gli utenti di MS! thanks to all...!!! Modificato 25 Settembre 2014 da TSUTEJ1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 25 Settembre 2014 Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Non so se dirti bentornato o no in italia vista la situazione xD pero posso dirti bentornato su ms :thumbup: Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TSUTEJ1 Inviato 25 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2014 Mbhe innanzi tutto grazie x il "Ben tornato su MS":ok: Per quanto riguard la situazione in kui versa il Paese; mbhè mi era già nota da tempo..., ma sai kos' è? Noi Italiani , con tutti i difetti di questo mondo, abbiamo comunque un grande pregio: l' attakkamento alla famiglia e alle nostre radici e fidati ai giorni nostri non è cosa da poco....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Bentornato allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati