Vai al contenuto

Bypass attivazione iCloud iPhone 5S 7.1.2


iCalle

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

Ho questo tipo di problema, ma prima devo raccontarvi la storia.

Ho acquistato tramite eBay annunci l'iPhone in questione per 450€

Il venditore mi contatta con numero privato e ci mettiamo d'accordo per la conpravendita.

Il telefono ovviamente è stato provato dal sottoscritto e funzionava.

Il problema è sorto quando sono arrivato a casa e ho ripristinato il telefono che si blocca nella schermata di attivazione di iCloud e compare il messaggio che dice che il telefono è stato smarrito.

Ora, tralasciando l'in, come faccio a superare questa schermata e poterlo usare?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beccio84
Ti sei assicurato che il telefono fosse di quella persona? Hai documentazione che lo dimostra? Io non conosco le procedure di sblocco però so che l'aquisto di un telefono senza "precauzioni" può essere un reato. Incauto acquisto, ricettazione; entrambi punibili dalla legge. Io ti consiglio di contattare il tipo che te l'ha venduto e chiederei spiegazioni. Magari mi sbaglio io, però la gente è spesso disonesta e non vorrei che ti avesse rifilato un telefono rubato o magari sotto leasing. :/
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo no!

Sono stato un pirla lo so ma non è possibile che io sia nella cacca! Ho acquistato in buona fede ve lo giuro e non penso sia incauto acquisto dato che non ho speso 20€ ma ben 450€!!!

La mia paura è proprio questa!

Apple non può far qualcosa?

Ad esempio vado la spiego la situazione e si tengono il telefono ma dandomi almeno qualche soldo! Non dico tutti ma almeno qualcosa cacchio! Non è possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beccio84
Purtroppo no!

Sono stato un pirla lo so ma non è possibile che io sia nella cacca! Ho acquistato in buona fede ve lo giuro e non penso sia incauto acquisto dato che non ho speso 20€ ma ben 450€!!!

La mia paura è proprio questa!

Apple non può far qualcosa?

Ad esempio vado la spiego la situazione e si tengono il telefono ma dandomi almeno qualche soldo! Non dico tutti ma almeno qualcosa cacchio! Non è possibile

Incauto acquisto non è vincolato dalla cifra in se, ma è l'azione di acquisto di un bene senza testimonianze di passaggio di tale bene. Come se uno sconosciuto te lo vendesse in mezzo alla strada. Devi sentire quel tipo ma se è come sospetto sarà già scomparso. Se vai alla apple è come se ti autodenunciassi credo. O trovi un altro modo per sbloccarlo tramite qualche procedura (ma sarebbe comunque illegale) oppure verifichi di chi è realmente e gle lo restituisci. La scelta morale sta a te e sinceramente mi spiace che il tipo ti abbia truffato (se così fosse).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Guarda è un perfetto fermacarte.... io mi sono liberato di un telefono del genere acquistato in stock su ebay, l'ho rivenduto cm ricambi originali esclusa la motherboard.... È l'unica cosa x tirarci su qualche soldo, che sei vai dalla PS o altre forze dell'ordine so capaci che ti guardano anche male... quindi smontalo e vendi tutto come ricambio originale fuorche la MB visto ke è li il blocco dell'Icloud. La prossima volta assicurati che si accenda fino al caricamento del S.O. il qualsiasi futuro telefono acquistato...

Modificato da Nosferats88
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...