Vai al contenuto
Inviato

Salve a tutti,

sono qui a scrivere in quanto tempo fai acquistai un iphone 5 usato da un venditore privato, stranamente senza scatola e accessori, ovvero solo il device in quanto erano stati persi...Allora successe che appena inserita una scheda 3 ITA, mi dava il 3g ma 0 tacche e di conseguenza non potevo ne chiamare ne mandare messaggi. All'inizio pensavo fosse un problema di sim ma la inserii in un altro device e funzionava. LA 3 però non mi sapeva aiutare. Contattai il venditore e mi disse che c'era il blocco operatore così fui costretto a comprare una sim TIM (lui disse che andava qualsiasi operatore tranne la 3). All'epoca, visto il funzionamento, lascia stare ma oggi ho deciso di fare luce sulla questione. ORa chiedo a voi: sapete cosa è successo per esserci un blocco operatore sul device?? Potrei fare qualcosa per ritornare ad usare la sim 3?? Grazie mille a tutti.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Ragazzi c'è un aggiornamento però apro una nuova discussione in quanto ora la situazione si è rivoluzionata. Se volete, admin, potete chiudere ma con problema non risolto.