vifer Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Buonasera volevo sapere un'informazione ho meglio dire una mano, ho un locale di un amico e vorrebbe mettere la linea del wifi libera però vuole aggiungere un'opzione che quando il cliente si collega gli esce una pagina in cui richiede nome utente e password e sotto scritto linea wifi gratis per h1 con consumazione minima di 0.50 centessimi come posso fare tutto questo? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Serve un hotspot indipendente con una configurazione ad hoc. Le dd-wrt e le openwrt sui router di fascia media permettono di farlo spendendo molto poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vifer Inviato 22 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2014 scusami non ho capito quasi niente potresti spiegarmi meglio tutto questoServe un hotspot indipendente con una configurazione ad hoc. Le dd-wrt e le openwrt sui router di fascia media permettono di farlo spendendo molto poco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 quello che non capisco è: se e libero perchè vuoi che venga fuori nome utente e linea wifi gratis per h1 con consumazione minima di 0.50 centessimi questo vuol dire che non e libero se io vado in albergo o in un locale e il wifi e libero mi forniscono la password e mi connetto questo e wifi libero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vifer Inviato 22 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2014 si però devi pensare che un albero a un raggio che diciamo in città non arriva il wifi prima cosa. il bar e situato in città non vogli che tutti quanti anche dal palazzo si connettono usando la mia linea punto e bastaquello che non capisco è: se e libero perchè vuoi che venga fuori nome utente e linea wifi gratis per h1 con consumazione minima di 0.50 centessimi questo vuol dire che non e libero se io vado in albergo o in un locale e il wifi e libero mi forniscono la password e mi connetto questo e wifi libero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matvigl Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 fai un po come vuoi ma ripeto basta solo la password e ogni giorno la puoi cambiare così i vicini non si connettono ma solo quelli che entrano nel locale visto che la password la devi fornire tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vifer Inviato 22 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2014 si pero io vorrrei mettere il tempo massimo e non libera completamente ti dico una cosa dove stavo io in vacanza che ho pagato una settimana 1000 a persona la connessione gratis era per un giorno e poi dovevo pagare 15€ a orafai un po come vuoi ma ripeto basta solo la password e ogni giorno la puoi cambiare così i vicini non si connettono ma solo quelli che entrano nel locale visto che la password la devi fornire tu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Cerca in rete a proposito del firmware tomato e se è eventualmente compatibile con il router usato nel locale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyujiAndy Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 (modificato) Si chiama captive Portal e lo si può realizzare su openwrt o tramite PC configurato a Router, io l'ho realizzato con sei Router asus wl500g per una scuola Modificato 22 Settembre 2014 da RyujiAndy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vifer Inviato 25 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 25 Settembre 2014 ok grazie mille della dritta salutiSi chiama captive Portal e lo si può realizzare su openwrt o tramite PC configurato a Router, io l'ho realizzato con sei Router asus wl500g per una scuola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati