Vai al contenuto

Wifi


vifer

Messaggi raccomandati

Buonasera volevo sapere un'informazione ho meglio dire una mano, ho un locale di un amico e vorrebbe mettere la linea del wifi libera però vuole aggiungere un'opzione che quando il cliente si collega gli esce una pagina in cui richiede nome utente e password e sotto scritto linea wifi gratis per h1 con consumazione minima di 0.50 centessimi come posso fare tutto questo?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beccio84
Serve un hotspot indipendente con una configurazione ad hoc. Le dd-wrt e le openwrt sui router di fascia media permettono di farlo spendendo molto poco.
Link al commento
Condividi su altri siti

quello che non capisco è:

se e libero perchè vuoi che venga fuori nome utente

e linea wifi gratis per h1 con consumazione minima di 0.50 centessimi

questo vuol dire che non e libero

 

se io vado in albergo o in un locale e il wifi e libero mi forniscono la password e mi connetto

questo e wifi libero

Link al commento
Condividi su altri siti

si però devi pensare che un albero a un raggio che diciamo in città non arriva il wifi prima cosa.

il bar e situato in città non vogli che tutti quanti anche dal palazzo si connettono usando la mia linea punto e basta

quello che non capisco è:

se e libero perchè vuoi che venga fuori nome utente

e linea wifi gratis per h1 con consumazione minima di 0.50 centessimi

questo vuol dire che non e libero

 

se io vado in albergo o in un locale e il wifi e libero mi forniscono la password e mi connetto

questo e wifi libero

Link al commento
Condividi su altri siti

si pero io vorrrei mettere il tempo massimo e non libera completamente

ti dico una cosa dove stavo io in vacanza che ho pagato una settimana 1000 a persona la connessione gratis era per un giorno e poi dovevo pagare 15€ a ora

fai un po come vuoi ma ripeto basta solo la password e ogni giorno la puoi cambiare

così i vicini non si connettono ma solo quelli che entrano nel locale visto che la password la devi fornire tu

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...