tizio45 Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 salve devo cambiare tv per il solo gaming su console meglio avere un 100hz o un 200hz e se questo incide sugli fps del gioco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Demon1 Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 un 100hz dovrebbe andare piu che bene Sent from my GT-I8160 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 19 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 19 Settembre 2014 aalora vada per il 100hz 32 pollici, sai perche ho un amico che continua a dirmi che se non è almeno a 120hz i giochi non si vedono bene e non vedi i 60fps del gioco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Demon1 Inviato 19 Settembre 2014 Condividi Inviato 19 Settembre 2014 guarda non e vero ci sono tv e tv io ho un 26 pollici della samsung e credimi ti godi il.gioco una bellezza riesci a vedere tutti i dettagli Sent from my GT-I8160 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Panzone91 Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 (modificato) Non dovrebbe cambiare praticamente nulla, 60 fps=60hz , anche con le varie funzioni "full-motion" non è che il gioco ti giri per magia a 100hz, trattasi solo di archibugi che ingannano l'occhio umano facendoti credere che giri più fluido, ma il framerate è e rimane quello che hanno scelto gli sviluppatori, il più delle volte 30 fps; mi è capito anzi di sentire delle persone lamentarsi di come fossero presenti dei visibili artefatti video attivando la modalità 100hz su 360, dunque prendendo un 200hz rischi di spendere di più per poi dover disattivare comunque la "modalità 200hz" xD Modificato 20 Settembre 2014 da Panzone91 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite beccio84 Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Non dovrebbe cambiare praticamente nulla, 60 fps=60hz , anche con le varie funzioni "full-motion" non è che il gioco ti giri per magia a 100hz, trattasi solo di archibugi che ingannano l'occhio umano facendoti credere che giri più fluido, ma il framerate è e rimane quello che hanno scelto gli sviluppatori, il più delle volte 30 fps; mi è capito anzi di sentire delle persone lamentarsi di come fossero presenti dei visibili artefatti video attivando la modalità 100hz su 360, dunque prendendo un 200hz rischi di spendere di più per poi dover disattivare comunque la "modalità 200hz" xD Insomma.... La differenza si fa sentire sul full hd. Un maggior numero di Hz si traduce in minor possibilità di ottenere il fastidioso ghosting e l'effetto scia nelle scene caotiche. Poi dipende dall'occhio e da come si è abituati ma io la differenza da un 27" a 100 hz lcd Hd ready che ho in camera da letto ad un 55" led full hd a 400 che ho in soggiorno la noto moltissimo. Tralasciando la retroilluminazione e la risoluzione, da 100 a 400 la differenza è abissale. E non lo confermo solo con i film ma anche con i videogames. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 20 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2014 pero uno è hd ready e laltro fullhd, da quello che mi hanno detto se la sorgente di uscita ha solo 60 hz anche se hai una tv a 400 la differenza è molto lieve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rismato Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Fatemi vedere una console o un PC collegato ad una TV che riesce a trasmettere un segnale video a 120Hz, GRAZIE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati