Vai al contenuto

meglio 100hz o 200hz


tizio45

Messaggi raccomandati

guarda non e vero ci sono tv e tv

io ho un 26 pollici della samsung e credimi ti godi il.gioco una bellezza

riesci a vedere tutti i dettagli

 

Sent from my GT-I8160 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrebbe cambiare praticamente nulla, 60 fps=60hz , anche con le varie funzioni "full-motion" non è che il gioco ti giri per magia a 100hz, trattasi solo di archibugi che ingannano l'occhio umano facendoti credere che giri più fluido, ma il framerate è e rimane quello che hanno scelto gli sviluppatori, il più delle volte 30 fps; mi è capito anzi di sentire delle persone lamentarsi di come fossero presenti dei visibili artefatti video attivando la modalità 100hz su 360, dunque prendendo un 200hz rischi di spendere di più per poi dover disattivare comunque la "modalità 200hz" xD Modificato da Panzone91
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beccio84
Non dovrebbe cambiare praticamente nulla, 60 fps=60hz , anche con le varie funzioni "full-motion" non è che il gioco ti giri per magia a 100hz, trattasi solo di archibugi che ingannano l'occhio umano facendoti credere che giri più fluido, ma il framerate è e rimane quello che hanno scelto gli sviluppatori, il più delle volte 30 fps; mi è capito anzi di sentire delle persone lamentarsi di come fossero presenti dei visibili artefatti video attivando la modalità 100hz su 360, dunque prendendo un 200hz rischi di spendere di più per poi dover disattivare comunque la "modalità 200hz" xD

 

Insomma.... La differenza si fa sentire sul full hd. Un maggior numero di Hz si traduce in minor possibilità di ottenere il fastidioso ghosting e l'effetto scia nelle scene caotiche. Poi dipende dall'occhio e da come si è abituati ma io la differenza da un 27" a 100 hz lcd Hd ready che ho in camera da letto ad un 55" led full hd a 400 che ho in soggiorno la noto moltissimo. Tralasciando la retroilluminazione e la risoluzione, da 100 a 400 la differenza è abissale. E non lo confermo solo con i film ma anche con i videogames.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...