Intenso172568 Inviato 16 Settembre 2014 Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Ragazzi scusate , potreste spiegarmi come aprire i file .nomedia ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelo1868 Inviato 16 Settembre 2014 Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Buona sera, mi ha incuriosito la tua domanda, ho letto un pò in giro, dovresti trovare anche qualche programma sul Play Store se ti serve sul cell. oppure in alcuni casi basta semplicemente rinominare il file semplicemente modificando l'estensione ( .nomedia ) leggendo ho visto che si usa rinominare i file. nomedia per nasconderli così foto, musica ecc. spariscono dalla galleria del cell. non so se questo e il tuo caso. Spero di esserti stato utile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Intenso172568 Inviato 17 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Grazie per la tua ... ho provato a rinominarli cioè a togliere .nomedia diventano una foto però poi quando li apro mi dice sul pc il visualizzatore non supporta il formato cosa impossibile visto che è jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelo1868 Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Ciao, mi sembra strano che il pc non ti apra un file.jpg però invece di copiarla ed aprirla sul pc potresti provare ad importarla, c'è qualche programma che ha la funzione importa. Per curiosità hai detto che cambiando l'estensione diventano foto.... ma il cell. te le visualizza? Poi volevo anche chiederti se hai provato ad aprirle con Paint? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Intenso172568 Inviato 18 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 18 Settembre 2014 Si ho provato ad aprirla con paint mi dice non supportato ... stranamente succede questo .... sul cell diventa una foto però con il segno errore e quindi come non la supportasse . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelo1868 Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Mi dispiace non saprei cosa consigliarti, come ultima possibilità puoi provare a scaricare qualche programma sul Play Store forse qualcuno fa al caso tuo. Cerca nomedia ti escono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati