Vai al contenuto

angelo1868

Utente
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su angelo1868

  • Compleanno 18/04/1968

Obiettivi di angelo1868

Rookie

Rookie (2/14)

  • First Post
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In
  • Conversation Starter

Badge recenti

0

Reputazione Forum

  1. angelo1868

    Informazione !

    Mi dispiace non saprei cosa consigliarti, come ultima possibilità puoi provare a scaricare qualche programma sul Play Store forse qualcuno fa al caso tuo. Cerca nomedia ti escono.
  2. angelo1868

    Informazione !

    Ciao, mi sembra strano che il pc non ti apra un file.jpg però invece di copiarla ed aprirla sul pc potresti provare ad importarla, c'è qualche programma che ha la funzione importa. Per curiosità hai detto che cambiando l'estensione diventano foto.... ma il cell. te le visualizza? Poi volevo anche chiederti se hai provato ad aprirle con Paint?
  3. angelo1868

    Informazione !

    Buona sera, mi ha incuriosito la tua domanda, ho letto un pò in giro, dovresti trovare anche qualche programma sul Play Store se ti serve sul cell. oppure in alcuni casi basta semplicemente rinominare il file semplicemente modificando l'estensione ( .nomedia ) leggendo ho visto che si usa rinominare i file. nomedia per nasconderli così foto, musica ecc. spariscono dalla galleria del cell. non so se questo e il tuo caso. Spero di esserti stato utile.
  4. Innanzitutto scusate se sono sparito, fuori per lavoro, comunque alla fine sono riuscito ad installare Android, ho avuto successo con un paio di versioni 4.0, ma con ambedue non mi funziona il WiFi, quindi inutilizzabili, mentre non riesco ad installare nessuna versione 4.4, Giakman ti ringrazio del consiglio, ma non ho ancora provato con bluestacks , perché immagino che giro sotto Windows ma purtroppo con i vari tentativi che ho fatto ho anche cancellato il sistema operativo, quindi come mi libero con il lavoro reinstallo win e poi provo bluestacks . Grazie
  5. Grazie rismato, domani proverò anche la tua guida. Zeus volevo farti sapere che ho scaricato un paio di ISO dal tuo link, con l'aiuto di Google sono riuscito a fare una per drive bootable, sono riuscito anche ad arrivare alla fine dell'installazione, solo che dopo che mi dice che e avvenuta con successo, il pc si ferma con metà schermata blù e metà nera con la scritta ANDROID sotto che lampeggia!!! Sapresti darmi qualche dritta?? sbaglio qualcosa o salto qualcosa?? Grazie.
  6. Ok, grazie a tutti delle risposte, io vorrei provare a fare una chiavetta USB per provarlo a lanciare sul mio HP mini 2133, volevo chiederti Zeus quale ISO mi consigli di scaricare? Rismato, purtroppo non sono pratico, come si fa ad avviare una macchina virtuale dal sistema operativo, presuppongo che sia un programma che simula l'ambiente Android, ma non saprei come fare, mi puoi spiegare? come purtroppo non conosco neppure BlueStacks, che mi ha consigliato l'amico giakman. Grazie a Tutti
  7. ecco credevo che fosse solo la mia connessione, infatti non riesco a navigare, ho anche cercato di correggere il primo post. perché mi sono reso conto di aver pubblicato 2 volte la stessa richiesta, e volevo chiedere agli amministratori di cancellarne uno, scusate per l'errore, comunque se puoi Zeus anche domani, aspetto qualche tuo consiglio in merito. Grazie. P.S. agli amministratori chiedo scusa della doppia pubblicazione. credevo fosse la mia connessione, e dopo mi sono reso conte che il post era doppio.
  8. angelo1868

    Android su PC?? si può??

    Buona sera, leggendo la didascalia alla pagina precedente, mi sembra di capire che si può avviare un PC con Android invece del suo sistema... "L'OS "made in Google" per dispositivi portatili ben si presta in termini di personalizzazioni e come sistema custom su numerosi smartphone e tablet PC... Discutine in questa sezione completamente dedicata!" qualcuno potrebbe gentilmente confermare ciò ed aiutarmi con qualche link se possibile?? oppure ho Io frainteso? Aspetto un Vostro aiuto.. grazie.
  9. angelo1868

    Un Saluto

    Salve a tutti, e da qualche giorno che cercavo in giro un aiuto per la mia PS3, ed ho trovato il Vostro Forum, complimenti, mi sono appena iscritto e vedo già che e molto interessante, continuo a girare per il Forum in cerca di suggerimenti. Buona serata a Tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...