Vai al contenuto
Inviato
Ciao a tutti sono nuovo in questo forum che è veramente fatto bene! Mi sono iscritto per sapere se al Nintendo DS Lite posso togliere la modifica N5 e mettere quella dell'R4, per sapere qualcosa in più sull'Xbox 360, ecc...e niente, spero di trovarmi bene! :D

Featured Replies

Inviato
ciao benvenuto a te!! dai un'occhiata alle sezione di tuo interesse magari troverai quello che cerchi :)
Inviato
Ciao Nuovo! Negli altri forum come ti chiami? :))
Inviato
benvenuto :)
  • 3 settimane dopo...
Inviato
  • Autore
Porca miseria! Mi ero completamente dimenticato di dare un'occhiata alla sezione nuovi iscritti dove mi sono presentato! Grazie per l'accoglienza e scusate il ritardo ragazzi :) Ad ogni modo, Zeus, come mai ti interessa così tanto? C'è qualche problema per caso? ;)
Inviato
Porca miseria! Mi ero completamente dimenticato di dare un'occhiata alla sezione nuovi iscritti dove mi sono presentato! Grazie per l'accoglienza e scusate il ritardo ragazzi :) Ad ogni modo, Zeus, come mai ti interessa così tanto? C'è qualche problema per caso? ;)

No, perché ho fatto la battuta simpaticissima che non fa mai ridere nessuno. Te hai detto: "sono nuovo in questo forum", allora io ironicamente ho detto: "Ciao Nuovo visto che in questo forum ti chiami Nuovo, negli altri come ti chiami?". Sì, non fa ridere. Te l'ho detto. A volta capita che anch'io non abbia nulla da fare. XD

Inviato

XD

Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app

Inviato
  • Autore
Oddio ahahhahahahaha scusa ma non l'avevo proprio capita XD