Peppe 94 Inviato 14 Settembre 2014 Condividi Inviato 14 Settembre 2014 Ciao a tutti sono nuovo in questo forum che è veramente fatto bene! Mi sono iscritto per sapere se al Nintendo DS Lite posso togliere la modifica N5 e mettere quella dell'R4, per sapere qualcosa in più sull'Xbox 360, ecc...e niente, spero di trovarmi bene! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franciccio Inviato 16 Settembre 2014 Condividi Inviato 16 Settembre 2014 ciao benvenuto a te!! dai un'occhiata alle sezione di tuo interesse magari troverai quello che cerchi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 17 Settembre 2014 Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Ciao Nuovo! Negli altri forum come ti chiami? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 17 Settembre 2014 Condividi Inviato 17 Settembre 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe 94 Inviato 4 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Porca miseria! Mi ero completamente dimenticato di dare un'occhiata alla sezione nuovi iscritti dove mi sono presentato! Grazie per l'accoglienza e scusate il ritardo ragazzi Ad ogni modo, Zeus, come mai ti interessa così tanto? C'è qualche problema per caso? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 Porca miseria! Mi ero completamente dimenticato di dare un'occhiata alla sezione nuovi iscritti dove mi sono presentato! Grazie per l'accoglienza e scusate il ritardo ragazzi Ad ogni modo, Zeus, come mai ti interessa così tanto? C'è qualche problema per caso? No, perché ho fatto la battuta simpaticissima che non fa mai ridere nessuno. Te hai detto: "sono nuovo in questo forum", allora io ironicamente ho detto: "Ciao Nuovo visto che in questo forum ti chiami Nuovo, negli altri come ti chiami?". Sì, non fa ridere. Te l'ho detto. A volta capita che anch'io non abbia nulla da fare. XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franciccio Inviato 4 Ottobre 2014 Condividi Inviato 4 Ottobre 2014 XD Sent from my GT-I9505 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe 94 Inviato 5 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 Oddio ahahhahahahaha scusa ma non l'avevo proprio capita XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati