matteosarti Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 salve ragazzi mi anno chiesto di fare il pc con questi componenti! mi potete gentilmente dire se sono compatibili? scheda madre: Asrock 960GM-VGS3 FX alimentatore: LC-Power LC6550 V2.2 Alimentatore di rete 550W ram: Corsair CMZ4GX3M1A1600C9 Vengeance, Memoria RAM Interna, 4 GB, 1600 MHz, DDR3, DIMM processore : AMD Athlon II X4 750k scheda video: nvidia gt 640 o AMD R7 260x hard disk: Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 64MB Cache lettorecd/dvd: sata case cooler master! sono compatibili? so che lo chiesto con altre domande in precedenza ma adesso che devo fare l'ordine da interent ne voglio essere sicuro xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 con questo pc non è che fai tanto gaiming sei propio terra terra, con 4 gb di ram sei bassino ora il minimo sono 8, la scheda video non è che sia un granchè, io avrei preso un hdd meno performante e avrei preso ram in piu, comunque si i componenti sono abbastanza compatibili per stare sicuro ti consiglierei di prendere un intel sulla stessa fascia di prezzo/performance, ormai non ci sono piu le guerre come una volta che se avevi amd dovevi prendere ati e se avevi intel dovevi prendere nvidia. Se la spesa è sui 400 euro prenditi una console che a mio parere e meglio tanto ormai sia ps4 che one costano lo stesso prezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matteosarti Inviato 8 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2014 si infatti so che non e il max per pc gaming ma con questi componenti a disposizione volevo sapere se erano compatibili quindi ok posso montarli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 8 Settembre 2014 Condividi Inviato 8 Settembre 2014 (modificato) scusa ho letto dopo che nno era per te ma è su comissione comunque hai detto che devi ancora ordinarli da internet giusto? Facendo 2 conti veloci sono si e no 300 euro in tutto o ti consiglierei di dire al comittente diaspettare a vedere se riesce a raccimolare ancora qualcosa perchè questo è un pc da lavoro quasi casalingo cioe internet video word, con questi componenti e già tanto se li fai partire i giochi di adesso ma tralasciando questo si si posso usare insieme tranqullamente. Modificato 8 Settembre 2014 da tizio45 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 11 Settembre 2014 Condividi Inviato 11 Settembre 2014 sì è tutto compatibile, ma non è un pc da Gaming attuale. è un pc da gaming della generazione passata: Doom3/Nfs Carbon/Oblivion....ecc. ecc... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati