GioTheModder Inviato 10 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Installata l'app, boot fantastico e niente da dire ma mi da problemi con "com.android.systemui"... cosa ho vinto?asd In che senso "dà problemi"? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 In che senso "dà problemi"? all'avvio mi diceva qualcosa come "il processo com.android.systemui si è interrotto..." o comunque qualcosa di simile risolto con l'avvio in modalità provvisoria e rimettendo la boot-animation normale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 10 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2014 all'avvio mi diceva qualcosa come "il processo com.android.systemui si è interrotto..." o comunque qualcosa di simile risolto con l'avvio in modalità provvisoria e rimettendo la boot-animation normale Ultime nightly, vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 30-08-2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 10 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2014 30-08-2014 Anche altri utenti hanno avuto problemi del genere e hanno risolto aggiornando... È l'ultima? Momentaneamente non sono a casa e non posso controllare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 nono ne esce una al giorno di nightly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 10 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2014 nono ne esce una al giorno di nightly Sinceramente avevo il dubbio Installa l'ultima e fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DDDAndrea Inviato 13 Settembre 2014 Condividi Inviato 13 Settembre 2014 E' possibile anche farla partire grazie a Nova launcher? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 13 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2014 E' possibile anche farla partire grazie a Nova launcher? Cosa? Inviato dal mio OnePlus One Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DDDAndrea Inviato 13 Settembre 2014 Condividi Inviato 13 Settembre 2014 (modificato) ho letto in giro che è possibile fare l'installazione della boot animation anche senza avere i permessi di root ma semplicemente andando a cambiare il file che si trova in system/media... solo che dal mio note 3 non riesco ad accedervi Modificato 13 Settembre 2014 da DDDAndrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 13 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2014 ho letto in giro che è possibile fare l'installazione della boot animation anche senza avere i permessi di root ma semplicemente andando a cambiare il file che si trova in system/media... solo che dal mio note 3 non riesco ad accedervi Ma Nova è un launcher asd Si, ma in questo caso non è lo zip e basta, ma un apk compilato compatibile con il Theme engine Inviato dal mio OnePlus One Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DDDAndrea Inviato 13 Settembre 2014 Condividi Inviato 13 Settembre 2014 Ma Nova è un launcher asd Si, ma in questo caso non è lo zip e basta, ma un apk compilato compatibile con il Theme engine Inviato dal mio OnePlus One Ho installato l'APK ma non va,, te sai come posizionarsi in system/media senza root? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 13 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2014 Ho installato l'APK ma non va,, te sai come posizionarsi in system/media senza root? Hai installato l'ultima nightly? Inviato dal mio OnePlus One Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DDDAndrea Inviato 13 Settembre 2014 Condividi Inviato 13 Settembre 2014 Hai installato l'ultima nightly? OnePlus One eh no difatti non ho il root, esiste qualche altro metodo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GioTheModder Inviato 14 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2014 (modificato) eh no difatti non ho il root, esiste qualche altro metodo? Ascolta, parliamo di CYANOGENMOD. Per l'apk devi avere l'ultima nightly CyanogenMod, mentre se vuoi rimanere sulla ROM stock devi avere il root.. Modificato 15 Settembre 2014 da GioTheModder Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ShinVlad Inviato 14 Febbraio 2016 Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 Ma dai, che ta! Scarico, thanks Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati