Vai al contenuto

Marvel - DC bootanimation w/ THEME ENGINE

Inviato

superhero-boot-animation.gif.3ba46cf8e7f18aa344200a8e1f54d603.gif

Benvenuti :D

Molti di voi conosceranno la bellissima animazione creata da Christian Tailor e poi trasformata in zip dall'utente Brian Roberts (post originale).

Dopo qualche ora di apprendimento sono riuscito a compilare un apk compatibile con la galleria temi.

Cos'è la galleria temi?

É un'applicazione integrata nel sistema presente nelle ultime nightly CyanogenMod e ormai anche nelle altre custom.

Sapete bene che tramite questa potrete cambiare ogni parte della ROM (icon pack, font, animazioni di avvio, di caricamento, impostazioni di sistema etc.) a proprio piacimento: tutto tramite le proprie "creazioni" di ogni autore.

Perchè trasformare il file zip in apk per la Galleria Temi?

Perchè è molto più comodo e evita conflitti interni. Inoltre quando volete potrete toglierla e ritornare alla bootanimation di default (o quella che volete) semplicemente tramite il theme engine, cosa che con il file ZIP non potrete fare se non passando da recovery.

Bravo bravo, ma potresti darci il link del download?!

Scusate se mi sono dilungato troppo, ecco il link del DOWNLOAD [D]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=1427[/D]

abcqtQb.thumb.png.5f272f78a0a347965214981355c014a3.pngqjkMvJ9.thumb.png.54cd30dcc717741555c4a15d0a11d4d2.png

Modificato da GioTheModder

Featured Replies

Inviato
In che senso "dà problemi"?

all'avvio mi diceva qualcosa come "il processo com.android.systemui si è interrotto..." o comunque qualcosa di simile

risolto con l'avvio in modalità provvisoria e rimettendo la boot-animation normale ;)

Inviato
  • Autore
all'avvio mi diceva qualcosa come "il processo com.android.systemui si è interrotto..." o comunque qualcosa di simile

risolto con l'avvio in modalità provvisoria e rimettendo la boot-animation normale ;)

Ultime nightly, vero?

Inviato
30-08-2014
Inviato
  • Autore
30-08-2014

Anche altri utenti hanno avuto problemi del genere e hanno risolto aggiornando... È l'ultima? Momentaneamente non sono a casa e non posso controllare

Inviato
nono ne esce una al giorno di nightly
Inviato
  • Autore
nono ne esce una al giorno di nightly

Sinceramente avevo il dubbio :D

Installa l'ultima e fammi sapere :)

Inviato

E' possibile anche farla partire grazie a Nova launcher?

Inviato
  • Autore
E' possibile anche farla partire grazie a Nova launcher?

Cosa?

Inviato dal mio OnePlus One

Inviato
ho letto in giro che è possibile fare l'installazione della boot animation anche senza avere i permessi di root ma semplicemente andando a cambiare il file che si trova in system/media... solo che dal mio note 3 non riesco ad accedervi

Modificato da DDDAndrea

Inviato
  • Autore
ho letto in giro che è possibile fare l'installazione della boot animation anche senza avere i permessi di root ma semplicemente andando a cambiare il file che si trova in system/media... solo che dal mio note 3 non riesco ad accedervi

Ma Nova è un launcher asd

Si, ma in questo caso non è lo zip e basta, ma un apk compilato compatibile con il Theme engine

Inviato
Ma Nova è un launcher asd

Si, ma in questo caso non è lo zip e basta, ma un apk compilato compatibile con il Theme engine

Ho installato l'APK ma non va,, te sai come posizionarsi in system/media senza root?

Inviato
  • Autore
Ho installato l'APK ma non va,, te sai come posizionarsi in system/media senza root?

Hai installato l'ultima nightly?

Inviato
Hai installato l'ultima nightly?

OnePlus One

eh no difatti non ho il root, esiste qualche altro metodo?

Inviato
  • Autore
eh no difatti non ho il root, esiste qualche altro metodo?

Ascolta, parliamo di CYANOGENMOD. Per l'apk devi avere l'ultima nightly CyanogenMod, mentre se vuoi rimanere sulla ROM stock devi avere il root..

Modificato da GioTheModder

• 1 anno dopo...
Inviato
Ma dai, che ta! Scarico, thanks