Vai al contenuto

Marvel - DC bootanimation w/ THEME ENGINE


GioTheModder

Messaggi raccomandati

superhero-boot-animation.gif.3ba46cf8e7f18aa344200a8e1f54d603.gif

 

Benvenuti :D

Molti di voi conosceranno la bellissima animazione creata da Christian Tailor e poi trasformata in zip dall'utente Brian Roberts (post originale).

Dopo qualche ora di apprendimento sono riuscito a compilare un apk compatibile con la galleria temi.

 

 

Cos'è la galleria temi?

É un'applicazione integrata nel sistema presente nelle ultime nightly CyanogenMod e ormai anche nelle altre custom.

Sapete bene che tramite questa potrete cambiare ogni parte della ROM (icon pack, font, animazioni di avvio, di caricamento, impostazioni di sistema etc.) a proprio piacimento: tutto tramite le proprie "creazioni" di ogni autore.

 

 

Perchè trasformare il file zip in apk per la Galleria Temi?

Perchè è molto più comodo e evita conflitti interni. Inoltre quando volete potrete toglierla e ritornare alla bootanimation di default (o quella che volete) semplicemente tramite il theme engine, cosa che con il file ZIP non potrete fare se non passando da recovery.

 

 

Bravo bravo, ma potresti darci il link del download?!

Scusate se mi sono dilungato troppo, ecco il link del DOWNLOAD [D]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=1427[/D]

 

 

abcqtQb.thumb.png.5f272f78a0a347965214981355c014a3.pngqjkMvJ9.thumb.png.54cd30dcc717741555c4a15d0a11d4d2.png

Modificato da GioTheModder
Link al commento
Condividi su altri siti

MS?

Intendevo Moddingstudio, ma ho comunque fatto confusione fra questo e il forum OnePlus... Niente asd

a me non funziona ho installato l'app mi dice che è installata ma all avvio dell cellulare ho il boot di samsung e basta, e forse perche non ho il root?

Ma io mi chiedo, è così difficile leggere il THREAD?

che nervoso. SERVER LA CYANOGENMOD INSTALLATA E DEVI APPLICARLO TRAMITE LA GALLERIA TEMI.

leggete e evitate stupide domande.

 

Inviato dal mio OnePlus One

Modificato da GioTheModder
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ho letto di fretta e non me ne sono accorto, la nightly CyanogenMod e difficile / rischioso da installare sul galaxy s3 Neo

Va bene ma con il tempo che hai perso facendo domande potevi leggere.

Non è né rischioso né difficile (il livello di difficoltà è soggettivo, ma è una passeggiata).

"Guide\download"? Google è tuo amico

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene ma con il tempo che hai perso facendo domande potevi leggere.

Non è né rischioso né difficile (il livello di difficoltà è soggettivo, ma è una passeggiata).

"Guide\download"? Google è tuo amico

Come hai avuto pazienza a fare l'articolo devi avere pazienza anche nel rispondere agli utenti, il caso ti tizio non è il promo e nemmeno l'ultimo, sai quante volte faccio una release di un CFW e le persone fanno sempre le solite domande quando sarebbe sufficiente leggere il changelog e le caratteristiche, pazienza devi avere pazienza ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

e stata mea culpa io sono ferrato solo su come modificare i pc e le console i cellulari non gli ho mai toccati per il cyanogenmod avevo pensato di mettere l'11 che c'e per l' s3 e non so se va bene anche per l's3 neo, non credo cambi visto che di diverso dal s3 ha solo mezzo gb di ram in piu e android kitkat 4.4.3
Link al commento
Condividi su altri siti

[uSER=237060]SNK[/uSER] Hai ragione, era il momento un po' bruttino... @tizio45 scusami, ho esagerato.

Riguardo alla compatibilità o meno, non vedo problemi per exynos o snapdragon.

L'importante è che tu abbia installata l'ultima nightly @elPicione perché soft brick assicurato?

 

OnePlus One

Perche due SoC diversi hanno bisogno di due rom+kernel diversi. È come dire il nexus 4 e il nexus 5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche due SoC diversi hanno bisogno di due rom+kernel diversi. È come dire il nexus 4 e il nexus 5.

Scusa ma non riesco a capire.

La CyanogenMod è pienamente compatibile con l'S3 NEO.

Per fare l'app ho usato il template del Theme engine, quindi è pienamente (e obbligatoriamente) compatibile con la galleria temi della CyanogenMod.

Il discorso della galleria temi si applica anche alla altre rom che la supportano

 

Inviato dal mio OnePlus One

Link al commento
Condividi su altri siti

che intendi per ultime nightly? io ne ho una di febbraio su galaxy ace 2 con nfc ma quando la installo mi da analisi del pacchetto errata. provo a riscaricare. nulla. ho riporvato

Link al commento
Condividi su altri siti

che intendi per ultime nightly? io ne ho una di febbraio su galaxy ace 2 con nfc ma quando la installo mi da analisi del pacchetto errata. provo a riscaricare. nulla. ho riporvato

Febbraio è "lontano"... Aggiorna alle ultime, comunque il Theme Engine è stato introdotto a giugno

 

Inviato dal mio OnePlus One

Link al commento
Condividi su altri siti

Febbraio è "lontano"... Aggiorna alle ultime, comunque il Theme Engine è stato introdotto a giugno

 

OnePlus One

installata cyanogenmod 11 e va su ace 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...