stray Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 c'è un altro modo per aumentare le prestazioni della scheda video ati radeon 7000 series? :? :? :? :? :? :| :| :| :| ( ( ( ( ( nn ditemi aggiornare i driver perke gia l'ho fatto. io voglio far partire alcuni giochi cm the sims 3, second life, gta 4 oppure devo per forza cambiarla??????? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 28 Novembre 2009 Condividi Inviato 28 Novembre 2009 se è montata su un notebook, aumenta la ram, così aumenti anche la memoria condivisa.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stray Inviato 29 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 29 Novembre 2009 no è montata su un fisso cosa posso fare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 29 Novembre 2009 Condividi Inviato 29 Novembre 2009 Inanzi tutto devi vedere se la tua scheda grafica ha il dissipatore fisso o no. Perchè se lo hai fisso ( ossia non si può togliere ) ti attacchi perchè hai pochi margini di overclock. Se invece nn è fisso puoi giocare.. Ma ti diro..che cosi rischi di bruciare la sk video e non solo. Inoltre hai visto se la tua sk video è contemplata nelle varie configurazioni minime? Se non lo è inutile che tutta questa manfrina. Dovresti optare per un buon aggiornamento al tuo bel fisso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stray Inviato 30 Novembre 2009 Autore Condividi Inviato 30 Novembre 2009 allora sn costretto a cambiarla perke nn è mensionata nei requisiti minimi ( ( ( ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 1 Dicembre 2009 Condividi Inviato 1 Dicembre 2009 allora sn costretto a cambiarla perke nn è mensionata nei requisiti minimi ( ( ( ( si, ti consilgio di prendere un 9800gt per un uso non estremo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 Dipende dalla scheda madre che ha! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 l'importante che ha uno slot pci-e Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nokia84 Inviato 4 Dicembre 2009 Condividi Inviato 4 Dicembre 2009 e se poi il suo alimentatore nun c'e la fa e si spenge il pc? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stray Inviato 11 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 cm processore ho un pentium 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 11 Dicembre 2009 Condividi Inviato 11 Dicembre 2009 bè se vuoi giocare il singlecore ormai non ce la fa piu, io ti consiglio di passare a un dual-core oppure quad core... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati