Blacky94 Inviato 26 Agosto 2014 Condividi Inviato 26 Agosto 2014 salve, ho da un pò la ps4 ma non ho ancora utilizzato le funzionalità di registrazione, se non per salvare qualche bel momento o per fare qualche screen. Ho deciso ora di condividere i giochi sui vari siti e avevo alcuni dubbi...li posto qui sperando che qualcuno possa chiarirmi un pò le idee. Ho visto che sulla ps4 c'è l'opzione " trasmetti gioco" per fare i live su twitch o ustreem, tra questi qual è il più valido? Tutti gli sreaming rimangono poi salvati nel canale oppure non possono più essere visti quando è finito il live? Ci sono limiti di tempo/spazio massimi? Non ho una connessione molto buona, questo potrebbe creare problemi allo streaming, disturbarmi mentre gioco o limitare la connessione (che usano anche altri in casa)? Se volessi fare dei video gameplay e poi condividerli in seguito (magari dopo averli editati) posso postarli su uno di questi 2 siti o per questo mi conviene youtube? Ok, sorry...troppe domande mmmh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati