Vai al contenuto

Aiuto macbook pro inizializzazione


miki848484

Messaggi raccomandati

AIUTO RAGAZZI ,ho dato il mio mac ad un incompetente ,che me la formattato con windows ,ora non ho nessuna copia di mac os x ,e non so come fare per ripristinare il mio mac,la miglior cosa sarebbe creare con windows una iso di mac os ed installarla,mi aiutate...non so come fare e i ladri del negozio pc mi hanno chiesto 50€ per l'installazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova così quando accendi il computer, PRIMA che appaia il logo della Apple premi e tieni premuto per un paio di secondi il tasto ALT.

Appariranno tutte le tue eventuali partizioni e un'ultima voce chiamata Recovery HD. Muoviti con le freccie e premi Invio, entrando in quella modalità attraverso il quale potrai riscaricare Mac OS dal mac app store e lo reinstallerà in automatico.

 

Altrimenti, se così non va o se non hai un altro mac da cui scaricare mavericks fai così:

 

1) scarica la iso di mountain lion e crea una usb avviabile

 

2)Poi dopo averlo installato o aggiorni a Mavericks oppure (secondo me meglio) dopo averlo scaricato dal mac app store e crei una usb con mavericks e fai un'installazione pulita di mavericks

Modificato da mario22
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beccio84
La partizione mac c'è ancora per forza, dato che windows su macbook può essere installato solo tramite bootcamp. Tieni premuto alt e poi il tasto accensione e vedrai le varie partizioni. Cosa avevi chiesto a quelli del negozio per ritrovarti con il mac così?!?
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...