fabiogame Inviato 4 Agosto 2014 Condividi Inviato 4 Agosto 2014 Salve a tutti mi è caduto il nokia 5230 e ha smesso di funzionare il touch.Ho sostituito il display e touch ma niente il touch non risponde neanche con un reset da spento...cosa potrebbe essere? Sent from my GT-I8260 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franciccio Inviato 4 Agosto 2014 Condividi Inviato 4 Agosto 2014 ciao hai provato a controllare se la flat è agganciata bene?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiogame Inviato 4 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2014 Si l'ho fatto e rifatto tante volte Sent from my GT-I8260 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franciccio Inviato 4 Agosto 2014 Condividi Inviato 4 Agosto 2014 Hai la possibilità di provare un altro touch? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiogame Inviato 5 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Il touch che ho montato l'ho tolto da un altro nokia funzionante Sent from my GT-I8260 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franciccio Inviato 5 Agosto 2014 Condividi Inviato 5 Agosto 2014 Capito... guarda se è sicuro funzionante e hai controllato che è tutto ok mi rimane da pensare che può essere o qualcosa in corto (mi è capitato con un nokia che aveva lo speaker e dava prpblemi) altrimenti è il chip che controlla il touch (in questo caso mi è capitato con un n95 mini, dopo una caduta e avendo provato tutto pure a cambiare 3 volte il touch dava lo stesso problema).prova a riscaldare il chip magari si risolve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiogame Inviato 6 Agosto 2014 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2014 Innanzitutto grazie mille per le tue risposte, provo a riscaldare il chip e farti sapere:) Sent from my GT-I8260 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati