Vai al contenuto

Un po di riposo ;)


Ospite SNK

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, e un periodo che mi sento un po stanco e il solo pensiero di stare al pc mi porta parecchie noie.

Per seguire la scena sono molte le pagine da visualizzare e le informazioni da tenere a mente e sinceramentw il cervello mi comincia a fumare un po.

Stavo persino pensando a un ritiro definitivo, ormai sono 5 anni che sto dietro ste cose e forse è arrivato il momento di cambiare qualcosa nella mia vita ma sono anche certo che tutto questo mi mancherá e quindi non ne sono sicuro.

Ho bisogno di un po di tempo per riflettere e mettere il cervello un pochetto a riposo,voglio troppo bene a questa comunità e sono sicuro che la sera fremeró per collegarmi ma è meglio per me che stia un po a riposo.

Non sono sicuro se smetteró definitivamente o se ho solo bisogno di riposarmi tutto fipenderà da quanto mi mancherete "non sara facile"

Un salutone a tutto il forum e a tutti quelli che negli ultimi tempi mi sono stati vicino, ciao ragazzi, continuate a far crescere il forum anche in mia assenza, CIAO ;)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Pian piano ve ne state andando tutti, ma non è che vi state organizzando su un altro forum o cose del genere?

 

Nello non è definitivo, magari sarò un po meno attivo!

Ho solo voglia di staccare un po' vediamo come và.

 

Non ti preoccupare non vado da nessuna parte giá fatta questa cacchiata, non mi vá di ripertermi ;)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Riposati visto che è Agosto ma non lasciare la community SNK, ricordati che molti come me supportano e apprezzano il tuo grande apporto alla community, non lasciarti scoraggiare dall'ingratitudine e dal silenzio dell'utente medio!

Buone vacanze e torna presto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nello non è definitivo, magari sarò un po meno attivo!

Ho solo voglia di staccare un po' vediamo come và.

 

Non ti preoccupare non vado da nessuna parte giá fatta questa cacchiata, non mi vá di ripertermi ;)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

 

Vabbene...sto alle tue parole ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Riprendo questa discussione per dirvi ciao a tutti, ho passato dei bellissimi momenti insieme a tutti voi.

Non voglio fare polemiche ma qui ho fatto il mio tempo ormai, tutto lavoro buttato, va be io l'ho fatto con molto piacere e sono felice di essere tornato utile a tutta la comunità.

Ciao ragazzi ;)

 

usando tapatalco asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...