Ospite ferrusignisque Inviato 11 Agosto 2014 Condividi Inviato 11 Agosto 2014 allora o questo sito diventa per specializzati in modding tagliando fuori il 99% degli utenti oppure resta cosi'. l'iscrizione gratuita poi non servirebbe a nulla se poi ti tartassano di millemila post di aiuto su guide vecchie. ripeto non è fattibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 13 Agosto 2014 Condividi Inviato 13 Agosto 2014 consiglio adblock edge Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 13 Agosto 2014 Condividi Inviato 13 Agosto 2014 si, ed è quello che dicevo prima... Ho già gli strumenti per impedire l'utilizzo di MS a chi utilizza AdBlock, ma siccome MS è un forum libero ho preferito lasciare che gli utenti decidessero cosa è giusto io da tempo ricevo errore (http://www.nonsologaming.com - Access Denied Error code 15 This request was blocked by the security rules) con adblock attivato se faccio una risposta, per questo lo uso disattivato già da molto ormai, ma credevo si trattasse proprio di uno stratagemma per impedire il suo utilizzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 13 Agosto 2014 Condividi Inviato 13 Agosto 2014 @gabryele se io riattivo adblock plus mi funziona lo stesso MS, forse è il fork Edge che ti porta a quell'errore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabryele Inviato 13 Agosto 2014 Condividi Inviato 13 Agosto 2014 @gabryele se io riattivo adblock plus mi funziona lo stesso MS, forse è il fork Edge che ti porta a quell'errore? Adblock Edge è come adblock plus. mi sa che il problema è greasemonkey e qualche script, infatti disattivandolo non mi sembra dia più problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 13 Agosto 2014 Condividi Inviato 13 Agosto 2014 Sì, come ho già scritto è un fork del plus senza la feature della whitelist ma il concetto era che con il classico adblock plus MS non bloccava nulla quindi si trattava per forza di qualcos'altro, bene che hai risolto anche se potresti disattivarlo per il bene di MS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cal1f0rn1a Inviato 14 Agosto 2014 Condividi Inviato 14 Agosto 2014 Questo articolo è a dir poco irritante se non idiota! Come se la colpa fosse di chi naviga e si protegge dalla enorme immondizia che si cela dietro i banner utilizzando adblock plus! Invece quelli che hanno abusato e trovato tecniche sempre più infime nell'utilizzo della pubblicitá? Prendiamo d'esempio il mondo dei telefonini che addirittura cliccando erronaemente su un banner ci si trova con un servizio a pagamento! Ringraziamo e baciamo le mani a chi ha creato plugin come AdBlock plus! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite bizo Inviato 15 Agosto 2014 Condividi Inviato 15 Agosto 2014 Questo articolo è a dir poco irritante se non idiota! Come se la colpa fosse di chi naviga e si protegge dalla enorme immondizia che si cela dietro i banner utilizzando adblock plus! Invece quelli che hanno abusato e trovato tecniche sempre più infime nell'utilizzo della pubblicitá? Prendiamo d'esempio il mondo dei telefonini che addirittura cliccando erronaemente su un banner ci si trova con un servizio a pagamento! Ringraziamo e baciamo le mani a chi ha creato plugin come AdBlock plus! basta disabilitare adblock solo sulle pagine che fanno una pubblicità moderata (tipo MS). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
montale Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Se esisterebbe Adblock per la TV anzichè per il computer... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Se esisterebbe Adblock per la TV anzichè per il computer... Se esisteSSE ti farebbero pagare anche il canone mediaset oltre a quello rai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bartlet Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Ben la Rai non deve trasmettere pubblicità visto ciò che incassa dal canone Inviato dal mio Jarwis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pazzorik Inviato 19 Agosto 2014 Condividi Inviato 19 Agosto 2014 Ben la Rai non deve trasmettere pubblicità visto ciò che incassa dal canone Inviato dal mio Jarwis Infatti sono doppiamente ladroni, che poi io non la guardo proprio MAI ( le partite del mondiale le ho viste in streaming ) e ti pare giusto che debba pagare questa tassa? In pratica pago la tassa per possesso di una TV, il che è una cosa ridicola..neanche fosse un bene di lusso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jdesign80 Inviato 25 Agosto 2014 Condividi Inviato 25 Agosto 2014 (modificato) Ad block plus è utilissimo infatti blocca anche i tracker dei social network , quelli del sottobosco (come google) e di cookie e super cookie che possiamo definire spioni, i quali inglobano e inviano moltissime informazioni riguardanti la nostra privacy. Io oltre quello uso anche Ghostery e questo che allego è il log dello stesso plug-in per questo questo sito e guardate quanti e quli traker ci sono: http://imagizer.imageshack.us/v2/280x200q90/539/aBryrq.png Modificato 25 Agosto 2014 da jdesign80 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati