Vai al contenuto

Il mio preocessore pentium 4 631

DjGianfr95

Messaggi raccomandati

Salve a tutti..:bye: io ho un computer con un processore Intel pentium 4 631, 3.00Ghz, e la scheda madre modello 775Dual-Vsta. Vorrei formattarlo e installare un sistema operativo a 64 bit(dovrebbe supportarlo dalle ricerche che ho fatto su google)ma siccome è già abbastanza lento non vorrei che con il 64 bit vada ancora più lento..potete consigliarmi?? grazie:ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ferrusignisque

i sistemi operativi a 64 bit sono utili su sistemi operativi con piu' di 4 gb di ram e per certi usi specifici. dubito che il tuo abbia piu' di 2 gb. perchè vuoi mettere un so a 64 bit? cosa ci devi fare?

ps se il tuo pc è lento adesso figuriamoci cambiando so. aggiungi ram o cambia pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ferrusignisque
per alcuni programmi(che non sto qua a dire) mi chiede un so 64 bit..per questo motivo vorrei cambiarlo
con meno di 4 gb di ram ti andrà ancora piu' lento
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beccio84
Se hai 2 gb o meno (molto probabile meno)puoi mettere al massimo win vista 32 bit

E' si, proprio il vista che è risaputo quanto lavori bene specialmente con bassi quantitativi di ram! Per non parlare dell'os(tipo il 7) che dovrebbe risultare più lento a 64 bit con 2 gb di ram. Anche questo, non è corretto. Dato che dipende dalle applicazioni che si utilizzano e tantissimi altri fattori. Ma l'os è ottimizzato per l'architettura a 64 bit e la gestione della memoria non c'entra una cippa con il quantitativo. 2 gb bastano se non si utilizzano applicazioni esageratamente pesanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perche consigliate win vista è un os penoso, volendo cè anche xp a 64 bit però con servicepack2, comunque fai delle prove con win 7 vedrai che ti si installa senza problemi windows 7 lo installato pure su un pentium 3 a 866 mhz 766 mb di ram e andava

discretamente naturalmenti non sono riuscito a trovare i driver.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beccio84
Non capisco perche consigliate win vista è un os penoso, volendo cè anche xp a 64 bit però con servicepack2, comunque fai delle prove con win 7 vedrai che ti si installa senza problemi windows 7 lo installato pure su un pentium 3 a 866 mhz 766 mb di ram e andava

discretamente naturalmenti non sono riuscito a trovare i driver.

Ma in realtà è stato ferrisnque o come si chiama a consigliare il vista, forse perchè ritiene che è divertente ottenere risultati imbarazzanti da un pc. 7 è stabile e funzionante... Xp è insensato installarlo! Già era schifoso il 64bit quando microsoft forniva supporto ed aggiornamenti ma ora che ha cessato (da qualche tempo) di rilasciare patch o quant altro è diventato inutile. Windows 7 rimane la soluzione più funzionale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ferrusignisque

Ancora non sapete quanta ram ha e mi vomitate addosso giudizi. Sembrate le commari del paesino pronte a sparlare

-rep

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beccio84
Ancora non sapete quanta ram ha e mi vomitate addosso giudizi. Sembrate le commari del paesino pronte a sparlare

-rep

Ma lo capisci che non si fila nessuno il tuo -rep? Se scrivi cose inesatte o campate per aria accetta il fatto di non avere le conoscenze adeguate per fare certi interventi. I tuoi commenti in questo caso sono inesatti. Se ritieni di avere ragione argomenta il perchè, piuttosto di essere infantile e scrivere -rep come un bambino di 10 anni, cosa che temo tu sia tra l'altro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ferrusignisque
Ma lo capisci che non si fila nessuno il tuo -rep? Se scrivi cose inesatte o campate per aria accetta il fatto di non avere le conoscenze adeguate per fare certi interventi. I tuoi commenti in questo caso sono inesatti. Se ritieni di avere ragione argomenta il perchè, piuttosto di essere infantile e scrivere -rep come un bambino di 10 anni, cosa che temo tu sia tra l'altro..

beh allora la cosa non dovrebbe preoccuparti , non pensarci , su

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite stagrancippa
sono pochini, metti xp , vista oppure linux. è un pc troppo vecchio per upgradarlo . valuta di comprarne uno nuovo , con 300-400 euro trovi pc decenti con almeno 8 gb di ram
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beccio84
un banco da 2 gb lo può trovare a pochi euro usato.. Le ddr2 si trovano ancora a prezzi ragionevoli. O in alternativa anche 2 banchi da 2 gb e avrebbe un ottimo quantitativo di ram.
Link al commento
Condividi su altri siti