Ultimamente quando rispondo alle discussioni c'è qualcuno che si diverte a darmi sempre reputazione negativa, vi elenco le frasi che mi trovo nella reputazione asd
Discussione: tenere ps4 o prendere ps3
spegni il pc ed esci di casadata da ajejebardozf ne sono sicuro..
Discussione: N/D
trovati un altro hobbysempre ajejebardozf.
Discussione: Modifica PS3
ottimo , tienile per te certe chicchenon definito ma non sono scemo è ho intuito chi è.
Discussione: ho un problema per la...
non è una chat, modifica i messaggi , non postare in continuazionecredo che sia sempre lo stesso
Innanzi tutto io non tratto MS come una Chat e mi limito a dare delle risposte sensate, magari a volte per fare chiarezza visto che non mi piace avere delle persone contro ma preferisco farmi degli amici.
Non so cosa ti possa dare fastidio? sei un utente lo sono anche io, ti da fastidio che io sappia certe cose?? il web è tuo cerca e ti sarà dato.
Concludo dicendo che mi hai stufato, sto prendendo le giuste precauzioni con i Moderatori e in tal caso coinvolgerò lo stesso @StandardBus se il problema persiste.
Vedi di smetterla, o il tuo soggiorno su MS non durerà ancora a lungo!!
Scusate per questo post ma non ce la faccio più e oltre tutto senza motivo!!
Ultimamente quando rispondo alle discussioni c'è qualcuno che si diverte a darmi sempre reputazione negativa, vi elenco le frasi che mi trovo nella reputazione asd
Innanzi tutto io non tratto MS come una Chat e mi limito a dare delle risposte sensate, magari a volte per fare chiarezza visto che non mi piace avere delle persone contro ma preferisco farmi degli amici.
Non so cosa ti possa dare fastidio? sei un utente lo sono anche io, ti da fastidio che io sappia certe cose?? il web è tuo cerca e ti sarà dato.
Concludo dicendo che mi hai stufato, sto prendendo le giuste precauzioni con i Moderatori e in tal caso coinvolgerò lo stesso @StandardBus se il problema persiste.
Vedi di smetterla, o il tuo soggiorno su MS non durerà ancora a lungo!!
Scusate per questo post ma non ce la faccio più e oltre tutto senza motivo!!