Ospite NiTrOz999 Inviato 31 Luglio 2014 Condividi Inviato 31 Luglio 2014 WordPress è piu indicato per la creazione si blog.. Tu non sei un bloggatore. . Se ho be capito a te serve un sito statico da esperto personalmente ti consiglio joomla! Ti crei una bella Home, ci metti una sitemap ed una bella galleria per le immagini.... Dai uo sguardo qui: http://www.your-joomla.it/Corso-di-Joomla OT: Phpbb non è un forum per mongoli e chi dice questo non capisce una mazza!! Parla di gratuito e poi offre vbullettin crakkato! Phpbb è un potentissimo forum molto professionale..un eccellente alternativa a vbullettin! Inviato dal mio GT-I9300 si esatto è un sito statico che cerco dove mostrare i lavori in foto e video, nulla di più e nulla di meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 31 Luglio 2014 Condividi Inviato 31 Luglio 2014 C'é solo da puntualizzare che joomla non gira sempre al meglio, dipende dall'hosting Limportante è scegliere la piattaforma ideale per il CMS in questo caso piattaforma linux. + Cpanel. Per il resto oggi la maggior parte di hosting offre la massima compatibilità ed il miglior supporto (cito i migliori per esperienza): Vedi aruba, netsons, itroom ecc.. Inviato dal mio GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ORESTEROSSO Inviato 31 Luglio 2014 Condividi Inviato 31 Luglio 2014 si esatto è un sito statico che cerco dove mostrare i lavori in foto e video, nulla di più e nulla di meno. Guarda il corso che ti ho indicato..(potrebbe fare proprio al caso tuo) Sito web, 4 collegamenti: Ti crei la home con la descrizione per i visitatori (con un bel modulo slider per le immagini) Una sitemap che successivamente segnalerai a google e bing per l'indicizzazione (altrimenti nessuno saprà del tuo sito! !) Una galleria per le immagini ed un form pe i contatti.. Fatto!! Inviato dal mio GT-I9300 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite NiTrOz999 Inviato 1 Agosto 2014 Condividi Inviato 1 Agosto 2014 Guarda il corso che ti ho indicato..(potrebbe fare proprio al caso tuo) Sito web, 4 collegamenti: Ti crei la home con la descrizione per i visitatori (con un bel modulo slider per le immagini) Una sitemap che successivamente segnalerai a google e bing per l'indicizzazione (altrimenti nessuno saprà del tuo sito! !) Una galleria per le immagini ed un form pe i contatti.. Fatto!! Inviato dal mio GT-I9300 Lo guarderò Grazie Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati