Vai al contenuto
Inviato

Salve gente

non sapendo dove aprire il topic allora ho scelto di aprirlo qua asd

Ho necessità di aprire un piccolo sito da utilizzare come portfolio, quindi per postare principalmente foto e video.

La mia domanda è: quale società scegliere per acquistare un dominio?

Quelle che mi hanno consigliato sono Aruba, Bluehost, GoDaddy, 000Website e Hostgator.

Voi cosa ne pensate? cosa consigliate?

Featured Replies

Inviato
C'é solo da puntualizzare che joomla non gira sempre al meglio, dipende dall'hosting

Limportante è scegliere la piattaforma ideale per il CMS in questo caso piattaforma linux. + Cpanel.

Per il resto oggi la maggior parte di hosting offre la massima compatibilità ed il miglior supporto (cito i migliori per esperienza):

Vedi aruba, netsons, itroom ecc..

Inviato dal mio GT-I9300

Inviato
si esatto

è un sito statico che cerco dove mostrare i lavori in foto e video, nulla di più e nulla di meno.

Guarda il corso che ti ho indicato..(potrebbe fare proprio al caso tuo)

Sito web, 4 collegamenti:

Ti crei la home con la descrizione per i visitatori (con un bel modulo slider per le immagini) ;)

Una sitemap che successivamente segnalerai a google e bing per l'indicizzazione (altrimenti nessuno saprà del tuo sito! !)

Una galleria per le immagini ed un form pe i contatti..

Fatto!!

Inviato dal mio GT-I9300

Inviato
Guarda il corso che ti ho indicato..(potrebbe fare proprio al caso tuo)

Sito web, 4 collegamenti:

Ti crei la home con la descrizione per i visitatori (con un bel modulo slider per le immagini) ;)

Una sitemap che successivamente segnalerai a google e bing per l'indicizzazione (altrimenti nessuno saprà del tuo sito! !)

Una galleria per le immagini ed un form pe i contatti..

Fatto!!

Inviato dal mio GT-I9300

Lo guarderò

Grazie

Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app