Vai al contenuto

Dove acquistare Dominio?


Ospite NiTrOz999

Messaggi raccomandati

Ospite NiTrOz999

Salve gente

non sapendo dove aprire il topic allora ho scelto di aprirlo qua asd

Ho necessità di aprire un piccolo sito da utilizzare come portfolio, quindi per postare principalmente foto e video.

La mia domanda è: quale società scegliere per acquistare un dominio?

Quelle che mi hanno consigliato sono Aruba, Bluehost, GoDaddy, 000Website e Hostgator.

Voi cosa ne pensate? cosa consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

One one ti da un anno gratuito e svariate applicazioni da installare, cosi visto che sei alle prime armi ti trovi già un sito pre-configurato senza la necessitá di plugin o di conoscenze nella scrittura html e css... ;)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NiTrOz999

eh ho già visto quelli preconfigurati e onestamente sono un pò penosi e tutti uguali :)

per la creazione del sito può aiutarmi un amica, mi intereserebbe sapere più che altro l'affidabilità delle varie società e se offrono un buon supporto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ho già visto quelli preconfigurati e onestamente sono un pò penosi e tutti uguali :)

per la creazione del sito può aiutarmi un amica, mi intereserebbe sapere più che altro l'affidabilità delle varie società e se offrono un buon supporto :)

 

Nessuna società ti da chissa che supporto, ti danno il dominio e poi ce da leggere, dicendoti praticamente arrangiati.

Pensi che più che altro devi pensare al tipo di bord da installare, se giá la conosci o se sei alle prime armi, per il resto c'è solo da imparare ma vedrai che ce la puoi fare ;)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

no, uno non vale l' altro

ci sono grosse differenze: banda garantita,, velocità upload, uptime e servizio clienti.

Ti conviene vedere quale s'addice di più alle tue esigenza (costo, spazio ecc...) e guardare qualche recensione online, ce ne sono a centinaia

 

EDIT: una cosa è certa, evita Aruba

Modificato da BeTmAsTeR
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NiTrOz999
no, uno non vale l' altro

ci sono grosse differenze: banda garantita,, velocità upload, uptime e servizio clienti.

Ti conviene vedere quale s'addice di più alle tue esigenza (costo, spazio ecc...) e guardare qualche recensione online, ce ne sono a centinaia

 

EDIT: una cosa è certa, evita Aruba

 

Ecco questo era quello che volevo sapere

 

Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite iiDiiX_666

non aquistarlo proprio un dominio, crea un sito in .pw o .tk

non ti costa niente e oltretutto non hai nemmeno problemi con quello che inserisci in tali siti, in quanto i .pw e .tk non sono ''toccabili'' diciamo, in alternativa usa Altervista, Blospot oppure e vuoi personalizzartelo al massimo usa Wordpress, non usare mai ForumFree in quanto di ''free'' ha solo il nome e in più gira brutta gente, censure e molta roba discutibile

 

 

in più ti consiglio anchio 000Website, in quanto non è a pagamentoe

 

 

pagare per un dominio è una cosa squallida e sbagliata, già internet stesso dovrebbe essere gratuito e libero e ci troviamo, sistemi a livelli con accesso limitato, linee a pagamento, adware e spamming ovunque e a volte, nel caso di youtube o altri siti perfino giustificato (come se 10k € ogni 40k di visualizzazioni non bastassero per viversela bene, come diceva anche Bonetti, si diventa cybermendicati dopo un pò)

 

boicotta anche tu ste cose, usa adblock plus con le liste nere, vai sugli hosting gratuiti e programmati il tuo sito con vBulletin e Php (non in versione BB che è per mongoli), usa linee online gratuite e non pagare le telefonate

 

 

non è crimine, è giustizia

non è immorale, è giusta

è giustizia punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NiTrOz999

vero vbulletin è a pagamanto

comunque quello che mi serve non è un forum o un blog, ma semplicemente un sito con una galleria dove mettere i lavori in foto/video, una pagina per il cv e un modulo contatti.

Penso che per creare un sito un pò professionale sia il minimo acquistare un dominio .com o .it ecc ecc e non utilizzare i classici cms gratis che generano siti tutti uguali.

comuqnue grazie delle risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iiDiiX_666
vero vbulletin è a pagamanto

comunque quello che mi serve non è un forum o un blog, ma semplicemente un sito con una galleria dove mettere i lavori in foto/video, una pagina per il cv e un modulo contatti.

Penso che per creare un sito un pò professionale sia il minimo acquistare un dominio .com o .it ecc ecc e non utilizzare i classici cms gratis che generano siti tutti uguali.

comuqnue grazie delle risposte :)

 

 

.pw e .tk sono la stessa cosa e non li paghi, 1

secondo per quello che vuoi fare basta un profilo tumbler o istagram e proprio come blogspot e wordpress (che non servono solo per i blog) te lo sistemi come vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

vero vbulletin è a pagamanto

comunque quello che mi serve non è un forum o un blog, ma semplicemente un sito con una galleria dove mettere i lavori in foto/video, una pagina per il cv e un modulo contatti.

Penso che per creare un sito un pò professionale sia il minimo acquistare un dominio .com o .it ecc ecc e non utilizzare i classici cms gratis che generano siti tutti uguali.

comuqnue grazie delle risposte :)

Sull'estensione del dominio sono pienamente d'accordo, quanto riguarda la piattaforma se ci sai fare o trovi qualcuno puoi veramente fare di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NiTrOz999

quindi protei usare wordpress che è free e crearci la grafica che mi piace

devo imparare a creare temi per wordpress allora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iiDiiX_666
quindi protei usare wordpress che è free e crearci la grafica che mi piace

devo imparare a creare temi per wordpress allora :)

 

 

 

alla fin fine si, poi dai anche retta a RyujiAndy ...chi causa il suo mal pianga se stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NiTrOz999
alla fin fine si, poi dai anche retta a RyujiAndy ...chi causa il suo mal pianga se stesso

quale male e cosa c'è da piangere? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iiDiiX_666
quale male e cosa c'è da piangere? XD

 

 

 

era una citazione alla cocciutaggine del ''usare per forza .com e .it pagando''

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NiTrOz999

Beh non è cocciutaggine, ma semplicemente ognuno fa le sue scelte. I domini .TK e .pw mi sembrano molto poco professionali, ecco tutto.

 

Sent from my LG-P990 using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi protei usare wordpress che è free e crearci la grafica che mi piace

devo imparare a creare temi per wordpress allora :)

WordPress è piu indicato per la creazione si blog..

Tu non sei un bloggatore. .

Se ho be capito a te serve un sito statico da esperto personalmente ti consiglio joomla!

Ti crei una bella Home, ci metti una sitemap ed una bella galleria per le immagini....

Dai uo sguardo qui:

http://www.your-joomla.it/Corso-di-Joomla

OT:

Phpbb non è un forum per mongoli e chi dice questo non capisce una mazza!!

Parla di gratuito e poi offre vbullettin crakkato!

Phpbb è un potentissimo forum molto professionale..un eccellente alternativa a vbullettin!

 

 

 

Inviato dal mio GT-I9300

Link al commento
Condividi su altri siti

WordPress è piu indicato per la creazione si blog..

Tu non sei un bloggatore. .

Se ho be capito a te serve un sito statico da esperto personalmente ti consiglio joomla!

Ti crei una bella Home, ci metti una sitemap ed una bella galleria per le immagini....

Dai uo sguardo qui:

http://www.your-joomla.it/Corso-di-Joomla

OT:

Phpbb non è un forum per mongoli e chi dice questo non capisce una mazza!!

Parla di gratuito e poi offre vbullettin crakkato!

Phpbb è un potentissimo forum molto professionale..un eccellente alternativa a vbullettin!

 

 

 

Inviato dal mio GT-I9300

C'é solo da puntualizzare che joomla non gira sempre al meglio, dipende dall'hosting

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...