the_game Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Chiedo scusa per la mia prolungata assenza. In questo periodo non sono in grado di seguire il forum come un moderatore deve fare e ho altre questioni importanti a cui pensare, quindi mi sembra giusto nei confronti di tutti, utenti e membri dello staff lasciare spazio.Non sono in grado di dire se si tratta di un addio o di un arrivederci, voglio semplicemente dirvi che qui sono stato benissimo e ringrazio di cuore chi mi ha accolto a braccia aperte e senza alcuna riserva, e tutte le persone che popolano ogni giorno questo bellissimo angolo del web. Auguro a tutti tanta fortuna, e chissà, magari un giorno ci incroceremo nuovamente qui Sent from my Xperia using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SNK Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 mi spiace un sacco Sent from my GT-S5570 using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Ciao the_game, ti aspettiamo a braccia aperte so che tornerai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neckarstadion55 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 in zona, puoi consigliarmi qualcuno per stingray 250gb? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 a presto The_game, ottimo compagno di avventure!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Maaaa siete stati invitati tutti in un isola deserta per soli modder e non ne so niente? ? Siamo Tutti impegnati o in ferie...spero ti vada per il meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati