actarus1 Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Ciao, utilizzo un sito per lavoro (un software in cluod), oggi ho installato un altro programma nel pc ed ora non riesco più a collegarmi all'indirizzo di questo sito. Mi sono allora collegato al mio pc di casa con teamviewer ed ho visto che da lì invece mi collego tranquillamente al sito. Ho tentato la connessione sia con Chrome che con IE. Ho provato allora a disattivare l'antivirus ma senza risultati, Stessa cosa disattivando il firewall. Questo sito, nei pc in cui funziona, da la schermata "il certificato di sicurezza del sito non è affidabile" alla quale poi do conferma sul procedere, non vorrei aver abilitato qualche funzione cheinvece di avvisarmi sul certificato di sicurezza mi dia direttamente errore. Come posso risolvere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 14 Luglio 2014 Condividi Inviato 14 Luglio 2014 se il tutto è nato dopo un installazione, prova a fare un ripristino a una data antecedente l'installazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati