mikimiki1234 Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 come posso far partire just dace 2014 con modifica neogammaR8b3 con iso249 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zeus Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Iniziamo proprio bene... Questa sezione è dedicata alle presentazioni, non alle richieste... In secondo luogo, la tua domanda non è trita e ritrita! DI PIÙ! Dai un'occhiata qui: http://www.nonsologaming.com/showthread.php?65310-GUIDA-Just-Dance-2014-non-funziona-Ecco-la-guida-per-risolvere-ogni-vostro-problema. Benvenuta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikimiki1234 Inviato 11 Luglio 2014 Autore Condividi Inviato 11 Luglio 2014 Scusami infatti me ne so accorta ora e non capivo perche' non mi facesse scrivere piu' di 25 caratteri ..che per il mio problema era proprio poco=( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ConsoleModding Inviato 12 Luglio 2014 Condividi Inviato 12 Luglio 2014 benvenuta/o comunque Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati