frankino Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Ciao a tutti ho deciso di scrivere questo piccolo post per salutare tutti gli utenti del forum in particolare i miei amici: @darkmod @pier83 @the_game @Destiny [uSER=119734]andre@xt[/uSER] @yusepe perche' credo che sia arrivato il momento di prendermi una bella vacanza a tempo indeterminato asd,ho dato il mio supporto al forum con molta disponibilita' in questo periodo :ok: ho creato insieme alla collaborazione di veri amici del forum alcuni progetti mirati all'aiuto dei noob o finti moder che si immettono nel mondo delle mod di consolle ricevendo a volte complimenti per il lavoro svolto e anche a volte note negative ma tutto e' accettato in questo mondo cito qualche progetto: 1)http://www.nonsologaming.com/showthread.php?68527-Skin-metro-ms-3.0-rev-c&p=714622#post714622 2)http://www.nonsologaming.com/showthread.php?69759-RGH-MINITOOL-HELP-V-1.0!!-by-frankino&p=727087#post727087 3)http://www.nonsologaming.com/showthread.php?70161-RGH-MINITOOL-HELP!!-V-2.0-by-frankino-e-pier83 questi sono solo gli ultimi progetti realizzati c'e' ne sarebbero una miriade detto cio vi saluto e vi lascio una buona estate a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yusepe Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 sensa SE e senza MA, ad inizio settembre ti voglio CARICO frank!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 buone vacanze anche a te frankino, io vado in ferie il 13 della prossima settimana e fai a modo...... asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pier83 Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 buone vacanze a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frank75 Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 @frankino se vieni dalle mie parti non esitare a venirmi a trovare,ho un debito con te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrext Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Bravo riposati Dj. Ogni tanto ci sta..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkmod Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Che vita! Ciao Briatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Sezione giochi e nes? asd si, mi sa che ti serve proprio una vacanza buona Estate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Destiny75 Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 @DraftmanCorp asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_game Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Ciao amico mio, ti auguro delle splendide vacanze Sent from my Xperia using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati