Inviato 4 Luglio 201410 anni salve ragazzi il wifi del modem/ruter acceso 24ore su 24 può fare male alla salute? si no forse?
Inviato 4 Luglio 201410 anni Tutto a questo mondo fa male, ti assicuro che fa più male tenere il cellulare all'orecchio . Nel tuo caso non hai da preoccuparti. Se hai dubbi cerca su Google di eventuali studi a riguardo.
Inviato 4 Luglio 201410 anni Trattandosi di radiazioni non ionizzanti, il danno alla salute è assente. I modem ed i router provvisti di wifi lavorano a frequenze e con potenze d'uscita assolutamente non dannose.
Inviato 4 Luglio 201410 anni Da come scrive beccio , fa male solo stare dentro un'esplosione atomica. Lo invito a vivere sotto una centralina dell'enel e vedere l'effetto che fa. Comunque ad oggi come ho già detto un router acceso fa meno male di un cell vicino all'orecchio o in tasca
Inviato 4 Luglio 201410 anni Autore ho capito grazie ragazzi io comunque o collegato tutto a cavo! solo che ogni tanto mi serve il wifi, volevo chiedere se esistevano dati precisi sul wifi ^^
Inviato 5 Luglio 201410 anni ho capito grazie ragazzi io comunque o collegato tutto a cavo! solo che ogni tanto mi serve il wifi, volevo chiedere se esistevano dati precisi sul wifi ^^ https://www.google.it/search?q=studi+sul+wifi&oq=studi+sul+wifi&aqs=chrome..69i57.7616j0j7&sourceid=chrome&es_sm=93&ie=UTF-8 di certo non le trovi su questo sito certe informazioni , gli studi migliori e piu' approfonditi sono in inglese
Inviato 7 Luglio 201410 anni https://www.google.it/search?q=studi+sul+wifi&oq=studi+sul+wifi&aqs=chrome..69i57.7616j0j7&sourceid=chrome&es_sm=93&ie=UTF-8 di certo non le trovi su questo sito certe informazioni , gli studi migliori e piu' approfonditi sono in inglese Lol gli studi eh? Ovviamente googolando a quel modo saltano fuori le risposte. Se cerchi con google, anche le scie chimiche che condizionano la mente sono accreditate per non parlare degli omini verdi.....
salve ragazzi il wifi del modem/ruter acceso 24ore su 24 può fare male alla salute?
si no forse?