Vai al contenuto

il wifi fa male???

matteosarti

Messaggi raccomandati

Ospite Ajeje Brazorf
Tutto a questo mondo fa male, ti assicuro che fa più male tenere il cellulare all'orecchio . Nel tuo caso non hai da preoccuparti. Se hai dubbi cerca su Google di eventuali studi a riguardo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beccio84
Trattandosi di radiazioni non ionizzanti, il danno alla salute è assente. I modem ed i router provvisti di wifi lavorano a frequenze e con potenze d'uscita assolutamente non dannose.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ajeje Brazorf
Da come scrive beccio , fa male solo stare dentro un'esplosione atomica. Lo invito a vivere sotto una centralina dell'enel e vedere l'effetto che fa. Comunque ad oggi come ho già detto un router acceso fa meno male di un cell vicino all'orecchio o in tasca
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ajeje Brazorf
ho capito grazie ragazzi :) io comunque o collegato tutto a cavo! solo che ogni tanto mi serve il wifi, volevo chiedere se esistevano dati precisi sul wifi ^^

https://www.google.it/search?q=studi+sul+wifi&oq=studi+sul+wifi&aqs=chrome..69i57.7616j0j7&sourceid=chrome&es_sm=93&ie=UTF-8

di certo non le trovi su questo sito certe informazioni , gli studi migliori e piu' approfonditi sono in inglese

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beccio84
https://www.google.it/search?q=studi+sul+wifi&oq=studi+sul+wifi&aqs=chrome..69i57.7616j0j7&sourceid=chrome&es_sm=93&ie=UTF-8

di certo non le trovi su questo sito certe informazioni , gli studi migliori e piu' approfonditi sono in inglese

Lol gli studi eh? Ovviamente googolando a quel modo saltano fuori le risposte. Se cerchi con google, anche le scie chimiche che condizionano la mente sono accreditate per non parlare degli omini verdi.....

Link al commento
Condividi su altri siti