Vai al contenuto
Inviato

salve ragazzi il wifi del modem/ruter acceso 24ore su 24 può fare male alla salute?

si no forse?

Featured Replies

Inviato
Tutto a questo mondo fa male, ti assicuro che fa più male tenere il cellulare all'orecchio . Nel tuo caso non hai da preoccuparti. Se hai dubbi cerca su Google di eventuali studi a riguardo.
Inviato
Trattandosi di radiazioni non ionizzanti, il danno alla salute è assente. I modem ed i router provvisti di wifi lavorano a frequenze e con potenze d'uscita assolutamente non dannose.
Inviato
Da come scrive beccio , fa male solo stare dentro un'esplosione atomica. Lo invito a vivere sotto una centralina dell'enel e vedere l'effetto che fa. Comunque ad oggi come ho già detto un router acceso fa meno male di un cell vicino all'orecchio o in tasca
Inviato
  • Autore
ho capito grazie ragazzi :) io comunque o collegato tutto a cavo! solo che ogni tanto mi serve il wifi, volevo chiedere se esistevano dati precisi sul wifi ^^
Inviato
https://www.google.it/search?q=studi+sul+wifi&oq=studi+sul+wifi&aqs=chrome..69i57.7616j0j7&sourceid=chrome&es_sm=93&ie=UTF-8

di certo non le trovi su questo sito certe informazioni , gli studi migliori e piu' approfonditi sono in inglese

Lol gli studi eh? Ovviamente googolando a quel modo saltano fuori le risposte. Se cerchi con google, anche le scie chimiche che condizionano la mente sono accreditate per non parlare degli omini verdi.....