Vai al contenuto

Problema con ripristino iphone 4s


studiode

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

Mi è stato portato un iphone 4s che avevo già riparato più di una volta e l'ultima l'avevo ridato con lo ios 7.06 tranquillamente installato

 

Mi è stato riportato in recovery mode (con simbolo itunes) provo a ripristinarlo sia in DFU che in recovery mode, arriva con la linea di caricamento a 3/4 e itunes mi da impossibile ripristinare errore 1

Allora

ho provato con tiny umbrella e me lo riconosce in recovery mode sia un INVALID XXXX che iphone in ios 7.11

 

Ho provato con RedSn0w ma niente anche perchè il 4s non lo gestisce

 

Mi è venuto anche in mente che avendo Windows 8.1 Pro ci sia un problema con le porte usb o con i driver ma provandole tutte e cancellando gs..ecc. dal file hosts niente solito errore.

 

Sono passato su un portatile con Windows 7 e li una cosa strana...installo itunes la prima volta,attacco l'iphone e mi dice che scaricava la versione 6.13 e poi errore.

 

Ho provato anche a cambiare la batteria e dato una soffiata di aria calda sulla scheda madre ma sempre errore 1.

 

Penso di aver elencato tutte le cose che ho potuto fare.

 

Se qualcuno sa qualcosa di più se gentilmente può aiutarmi.

 

Grazie

Modificato da studiode
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Se non mi sbaglio quel l'errore è dato da un malfunzionamento della scheda wifi/bluetooth, mi ricordo che su iPhone 3GS con quell'errore installando un cfw creato con sn0wbreeze lo ha installato ma andando su info mi diceva indirizzo bluetooth non valido.. Quindi credo proprio sia un problema di scheda bluetooth o wifi, mi sembra che siano uniti in un unica scheda!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...