Vai al contenuto

Iphone 5 crasha con schermo a righe


Salvatore 95

Messaggi raccomandati

Ragazzi possiedo un iphone 5 che mi fu sostituito già dalla Apple un paio di volte e una di queste è stato proprio questo problema. Improvvisamente mentre l'iPhone é acceso inizia a inscurirsi lo schermo e compaiono delle righe nere finché non si spegne e si riavvia completamente. Leggendo la diagnostica mi riporta questo errore come posso risolver?grazie mille.

 

{"os_version":"iOS 7.1.1 (11D201)","bug_type":"110"}

Incident Identifier: 95F8EB19-9FB4-4C56-955E-B1E0FBE3D71F

CrashReporter Key: c0408843846138de54857de1bae8c58e0d37fa8b

Hardware Model: iPhone5,2

Date/Time: 2014-07-03 08:36:46.236 +0200

OS Version: iOS 7.1.1 (11D201)

 

panic(cpu 0 caller 0x8f66b16b): "dart-rt: SID 2 write protect exception on write with device VA 0x874fa000 (FLID 8 SEG 29 PTE 0xfa ERROR_STATUS 0x82032210)"

Debugger message: panic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ajeje Brazorf
sembra un problema hardware , contatta la apple e non tentare riparazioni fai date. se la garanzia è scaduta rivolgiti ad un tecnico per un preventivo e valuta se il telefono vale i soldi dell'intervento
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ajeje Brazorf

o te lo tieni cosi' o la mandi in riparazione se vale i soldi. puoi provare un ripristino http://support.apple.com/kb/HT1414?viewlocale=it_IT .

oltre a queste possibilità non ce ne sono altre. se non risolvi neanche con un ripristino alle impostazioni di fabbrica è evidentemente un problema hardware non risolvibile da te o da altri con la bacchetta magica

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ti fa così prova a tenere premuto contemporaneamente il tasto power e il tasto home insieme , il telefono si riavvierà e tu intanto continua a tenere premuto i due tastini fino a quando ritorna la mela sullo schermo, a questo punto lasci i tasti e l'iPhone si riavvia normalente ..

Succedeva anche a me allo stesso modo

 

 

Iphone 5 Jailbreak 7.1.2 Pangu.io

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ajeje Brazorf
Appena vado a casa riprovo, grazie per la dritta.

facci sapere @Alex 96 se non risolve ripristinando alle impostazioni di fabbrica dubito che il tuo consiglio sia piu' efficace di una preghiera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ajeje Brazorf
Ragazzi ho fatto un ripristino delle impostazioni e per ora sembra tutto a posto, ma voglio verificare meglio.grazie della dritta se avete altri suggerimenti scrivete.

non ci sono altri suggerimenti , se il problema persiste devi mandarlo in un centro assistenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...