Vai al contenuto
Inviato

Ragazzi possiedo un iphone 5 che mi fu sostituito già dalla Apple un paio di volte e una di queste è stato proprio questo problema. Improvvisamente mentre l'iPhone é acceso inizia a inscurirsi lo schermo e compaiono delle righe nere finché non si spegne e si riavvia completamente. Leggendo la diagnostica mi riporta questo errore come posso risolver?grazie mille.

{"os_version":"iOS 7.1.1 (11D201)","bug_type":"110"}

Incident Identifier: 95F8EB19-9FB4-4C56-955E-B1E0FBE3D71F

CrashReporter Key: c0408843846138de54857de1bae8c58e0d37fa8b

Hardware Model: iPhone5,2

Date/Time: 2014-07-03 08:36:46.236 +0200

OS Version: iOS 7.1.1 (11D201)

panic(cpu 0 caller 0x8f66b16b): "dart-rt: SID 2 write protect exception on write with device VA 0x874fa000 (FLID 8 SEG 29 PTE 0xfa ERROR_STATUS 0x82032210)"

Debugger message: panic

Featured Replies

Inviato
sembra un problema hardware , contatta la apple e non tentare riparazioni fai date. se la garanzia è scaduta rivolgiti ad un tecnico per un preventivo e valuta se il telefono vale i soldi dell'intervento
Inviato
  • Autore
Questo problema l'ho avuto anche con l'altro iphone 5 prima di cambiarlo dalla apple però ne questo ne l'altro hanno subito urti o cadute mi sembra strano anche perché funziona tutto bene è poi all'improvviso accadono questi crash
Inviato

o te lo tieni cosi' o la mandi in riparazione se vale i soldi. puoi provare un ripristino http://support.apple.com/kb/HT1414?viewlocale=it_IT .

oltre a queste possibilità non ce ne sono altre. se non risolvi neanche con un ripristino alle impostazioni di fabbrica è evidentemente un problema hardware non risolvibile da te o da altri con la bacchetta magica

Inviato
  • Autore
Appena vado a casa riprovo, grazie per la dritta.
Inviato

Quando ti fa così prova a tenere premuto contemporaneamente il tasto power e il tasto home insieme , il telefono si riavvierà e tu intanto continua a tenere premuto i due tastini fino a quando ritorna la mela sullo schermo, a questo punto lasci i tasti e l'iPhone si riavvia normalente ..

Succedeva anche a me allo stesso modo

Iphone 5 Jailbreak 7.1.2 Pangu.io

Inviato
Appena vado a casa riprovo, grazie per la dritta.

facci sapere @Alex 96 se non risolve ripristinando alle impostazioni di fabbrica dubito che il tuo consiglio sia piu' efficace di una preghiera

Inviato
  • Autore
Ragazzi ho fatto un ripristino delle impostazioni e per ora sembra tutto a posto, ma voglio verificare meglio.grazie della dritta se avete altri suggerimenti scrivete.
Inviato
Ragazzi ho fatto un ripristino delle impostazioni e per ora sembra tutto a posto, ma voglio verificare meglio.grazie della dritta se avete altri suggerimenti scrivete.

non ci sono altri suggerimenti , se il problema persiste devi mandarlo in un centro assistenza.