Vai al contenuto

File .m3u su Samsung GT-S7500


emafoxpsp94

Messaggi raccomandati

Ciao, vi espongo un altro problema.

Vorrei inserire dei file .m3u nel cellulare ma ho un problema alquanto strano.

Collego il cell o la microsd al pc, metto il file m3u all'interno e scollego il dispositivo dal pc.

Quando vado nel cell, il file non è più presente. Ricollego il cell o la microsd al pc ed effettivamente il file non è più presente, come se si fosse auto-eliminato!

Cosa può essere?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

m3u è un file per definire playlist, e da solo non basta. Esso non contiene altro che i path a file audio, tipo mp3. Potresti anche aprirlo con un editor di testi per vedere cosa contiene. Probabilmente viene cancellato perché il lettore audio non trova i file che compongono la playlist.
Link al commento
Condividi su altri siti

m3u è un file per definire playlist, e da solo non basta. Esso non contiene altro che i path a file audio, tipo mp3. Potresti anche aprirlo con un editor di testi per vedere cosa contiene. Probabilmente viene cancellato perché il lettore audio non trova i file che compongono la playlist.

La mia playlist m3u non contiene audio ma video! E l'ho creata io con dei link trovati in rete.

Ma quello che è strano è che se trasferisco la playlist dal pc al cell non la rileva, se la scarico direttamente dal telefono inizialmente la trova e funziona, ma dopo un po' scompare da sola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a confrontare il contenuto del file creato da te con quello scaricato direttamente dal telefono? Sono identici?

Potrebbe darsi che scompare perché non sei più connesso, per cui i link inseriti non sono più validi...

I 2 file sono identici dato che l'ho creato io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Ma sei rimasto sempre connesso da quando funziona a quando no?

Cosa intendi? Questa mattina ero connesso in 3G: appena acceso il cell la playlist c'era e l'ho anche visualizzata (tralasciando i problemi della visione in cui sopra e sotto, invece di bande nere, si vede parte dello schermo), ma poco dopo era sparita e l'ho dovuta riscaricare

Modificato da emafoxpsp94
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo che c'è un processo che periodicamente scansiona le playlist, e se trova che contengono link non validi, le cancella. I link diventano invalidi quando non raggiungibili, ad esempio perché il telefono non è più sotto copertura 3G/WiFi. Ovviamente questa è solo una mia ipotesi. Potresti provare a inserire due playlist locali (quindi con riferimenti a file presenti sul telefono, non link internet), di cui una valida ed una contenente un path volutamente errato (cioè che punta ad un file non esistente), per vedere cosa succede.
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie di tutto ma per ora non ne ho più bisogno. Ho trovato un app gratuita (ma con un'infinità di pubblicità che si tolgono solo con la versione pro dell'app ma è a pagamento) in cui sono presenti gli stessi canali della playlist "problematica" quindi per il momento mi basta quella.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...