Vai al contenuto

Nuovi pulsanti MS per playstation 3


Ospite SNK

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi facendo qualche guida a volte mi sono trovato un pochetto in difficoltà in quanto i pulsanti inseriti nelle faccine non sono proprio per ps3 ma sono per psp, oltre a questo come non notare che ne mancano alcuni per ps3, ma questo non vuole togliere l'impegno di colui che li aveva creati in precedenza anzi lo ringrazio chiunque esso sia ;).

 

Be oggi mi sono impegnato un po nella creazione di tutti i pulsanti per playstation 3 da inserire nel box delle faccine :D spero che questa idea venga accolta e che @StandardBus quando ha un po di tempo li inserisca all'interno del forum dove già risiedono quelle per Wii, psp e xbox.

 

Ecco uno screen antifurto asd

 

http://s30.postimg.org/ik9uvzcz5/Tasti_ps3_MS.png

 

Ovviamente i pulsanti non verranno inseriti in questo post, ma li darò a @StandardBus se fosse interessato ;)

 

Ciao a tutti belliiiiiiii :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! Non capisco perche stai prendendo tutte queste precauzioni... Ad ogni modo se un utente vuole reperire un "pulsante" (emoticon) clicca destro sull'emoticon e fa salva con nome...
Si avevo già pensato anche a quello ;) va be che importa, l'importante e che vengano inseriti su MS in modo che io e altri ne possano usufruire per le guide :ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

Eee speriamo che bus li voglia inserire, dalla immagine che ho messo non rendono l'idea presi singolarmente sono molto più belli, vediamo che dice e se dice qualcosa :)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
in alcuni hai messo l'ombra e in altri no...cosa ne dici di unificare il tutto?

 

Bo Draft non mi ricordo di averlo fatto! Comunque io adesso non saprei nemmeno come fare per toglierla, vedrò di rifarli da zero ;)

Ti ha girato la cartella zeus??

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

:D non serve che ricordi, sui pulsanti con le forme c'è un ombra di 1.5/2mm sugli altri no.

va bene, buon lavoro allora :ok:

 

no che cartella?

 

Grazie ;) no niente pensavo che zeus li avesse passati anche a te :ok: buona giornata.....

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

http://s29.postimg.org/cqqaoztdz/Pulsanti_PS3.png

 

Pulsanti unificati ;) Il tasto PS è stato migliorato cosi come il tasto SELECT.

Tutti i tasti ora presentano l'ombra, rimango in attesa di @StandardBus qualora li voglia aggiungere nel BOX dei pulsanti ;) Ciao a tutti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...