Vai al contenuto

uTorrent+firewall router


kikkolp

Messaggi raccomandati

salve a tutti volevo chiedere info a qualche esperto in materia.ho un router della speedport ed ho aperto le porte,me lo conferma il router sesso,solo che al test di utorrent mi dice che le porte risultano chiuse e che sono comunque in grado di scaricare!!l'eccezione al firewall in win seven lho attivata mentre quello del router non posso farlo perche è in automatico.

cosa posso fare per aumentare l'upload??il downl mi va a 1-1,3mB e non mi lamento!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite beccio84
Non è molto chiaro ciò che hai detto. Se scarichi ad oltre 1 mb/s evidentemente il client funge. Il portforwarding è stato fatto su un ip statico o dinamico? Perchè se tu hai aperto la porta 8750 per esempio, sull'ip 192.168.1.60 ma il dhcp è attivo, alla successiva connessione potresti avere un ip diverso dal 192.168.1.60 e quindi la porta 8750 sul nuovo ip sarà ovviamente chiusa! C'è un opzione che si chiama upnp, se è supportata dal router, abilitala così di volta in volta configurerà la porta necessaria a torrent in automatico! L'upload va comunque configurato sulle opzioni utorrent e se non ci son peer che richiedono parti che hai, ovviamente l'upload resterà basso o assente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...