cesko57 Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum e spero di essere nel posto giusto per postare quanto segue, non sono molto preparato sull'elettronica e chiedo aiuto, dunque ho a disposizione una webcam con connessione "USB" e un monitor lcd che oltre all'ingresso rete (220v) ha un ingresso connettore "(VGA / mini D-SUB) esiste una possibilità di vedere immagini della webcam sul monitor descritto? Grazie a tutti in particolar modo a chi mi risponde Un saluto da cesko57 L Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 allora... oltre a webcam e monitor devi avere anche un PC, collegando la webcam tramite USB al pc e il pc al monitor usando il connettore VGA quello che vede la webcam lo vedi sul monitor. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cesko57 Inviato 26 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Ti ringrazio per la risposta, purtroppo non ho un pc, speravo che tramite un artefatto si poteva vedere senza pc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Ti ringrazio per la risposta, purtroppo non ho un pc, speravo che tramite un artefatto si poteva vedere senza pc. eh immaginavo... ma anche fosse fattibile in linea teorica necessiterebbe di conoscenze elettroniche abbastanza avanzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati