Vai al contenuto

iphone 5 imei bloccata


denny75

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi,allora 1 anno fa ho acquistato un iphone 5 32 gb usato è andato bene x un anno poi mi da il probblema segnale gsm assente e 3g sempre presente,lo porto a riparare e scopro che invece ha imei bloccata da tim non so forse quello che me lo ha venduto lo ha acquistato con contratto e ha smesso di pagarlo prima di vendermelo?lo contatto e mi faccio mandare fattura sulla stessa cè scritto che lui lo ha pagato 90 euro nuovo e non figurano altre rate da pagare in fattura,io glie l'ho pagato 400 usato di 2 mesi.comunque sta di fatto che la imei è bloccata io uso sim wind,con una r-sim riesco a farlo funzionare come prima???oppure con questa fattura poco chiara che mi ha mandato contatto la tim e chiedo sblocco imei?avete dei consigli?suggerimenti???grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto cerca di rispondere cordialmente... Che anche io ci ho messo parecchio a decifrare...

La r-sim non agisce a livello di imei e quindi è pressoché inutile e cambiare imei è illegale.

(Ma quindi lui ha comprato un iphone 5 32gb a 90€ e l'ha venduto a te per 400? Ma te l'ha dato con scatola e tutto il resto?)

 

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

e questa è la tua risposta?6 molto d'aiuto,grazie
Scusa ma c'è da diventare ciechi, se ti avrei potuto aiutare lo avrei fatto volentieri ;) Comunque sta di fatto che mi sono messo nei panni di chi come me deve leggere, forse sono io che ho una brutta tendenza al blu e faccio fatica a leggere ma di certo non volevo essere scortese :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma c'è da diventare ciechi, se ti avrei potuto aiutare lo avrei fatto volentieri ;) Comunque sta di fatto che mi sono messo nei panni di chi come me deve leggere, forse sono io che ho una brutta tendenza al blu e faccio fatica a leggere ma di certo non volevo essere scortese :)

Quoto [uSER=237060]SNK[/uSER] non si legge una mazza ihihih cmq hai preso una bella fregatura ricordati che cambiare imei in Italia è illegale! !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...