denny75 Inviato 23 Giugno 2014 Condividi Inviato 23 Giugno 2014 ciao a tutti ragazzi,allora 1 anno fa ho acquistato un iphone 5 32 gb usato è andato bene x un anno poi mi da il probblema segnale gsm assente e 3g sempre presente,lo porto a riparare e scopro che invece ha imei bloccata da tim non so forse quello che me lo ha venduto lo ha acquistato con contratto e ha smesso di pagarlo prima di vendermelo?lo contatto e mi faccio mandare fattura sulla stessa cè scritto che lui lo ha pagato 90 euro nuovo e non figurano altre rate da pagare in fattura,io glie l'ho pagato 400 usato di 2 mesi.comunque sta di fatto che la imei è bloccata io uso sim wind,con una r-sim riesco a farlo funzionare come prima???oppure con questa fattura poco chiara che mi ha mandato contatto la tim e chiedo sblocco imei?avete dei consigli?suggerimenti???grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SNK Inviato 23 Giugno 2014 Condividi Inviato 23 Giugno 2014 Usare il testo originale no eeeee.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
denny75 Inviato 23 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2014 Usare il testo originale no eeeee.... e questa è la tua risposta?6 molto d'aiuto,grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federicogualdi Inviato 23 Giugno 2014 Condividi Inviato 23 Giugno 2014 Intanto cerca di rispondere cordialmente... Che anche io ci ho messo parecchio a decifrare... La r-sim non agisce a livello di imei e quindi è pressoché inutile e cambiare imei è illegale. (Ma quindi lui ha comprato un iphone 5 32gb a 90€ e l'ha venduto a te per 400? Ma te l'ha dato con scatola e tutto il resto?) Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SNK Inviato 23 Giugno 2014 Condividi Inviato 23 Giugno 2014 e questa è la tua risposta?6 molto d'aiuto,grazieScusa ma c'è da diventare ciechi, se ti avrei potuto aiutare lo avrei fatto volentieri Comunque sta di fatto che mi sono messo nei panni di chi come me deve leggere, forse sono io che ho una brutta tendenza al blu e faccio fatica a leggere ma di certo non volevo essere scortese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankino Inviato 24 Giugno 2014 Condividi Inviato 24 Giugno 2014 Scusa ma c'è da diventare ciechi, se ti avrei potuto aiutare lo avrei fatto volentieri Comunque sta di fatto che mi sono messo nei panni di chi come me deve leggere, forse sono io che ho una brutta tendenza al blu e faccio fatica a leggere ma di certo non volevo essere scortese Quoto [uSER=237060]SNK[/uSER] non si legge una mazza ihihih cmq hai preso una bella fregatura ricordati che cambiare imei in Italia è illegale! !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
denny75 Inviato 24 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2014 Fia ragazzi ma mettete gli occhiali quante storie x aver usato un colore diversograzie a tutti e scusate non credevo che foste cosi pignoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati