lite211 Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Salve a tutto lo staff di Moddingstudio, vorrei proporvi di fare un a serie di guide come nel corso di elettronica che spieghi le schede e i programma arduino generico, in modo da spegare a tutti gli utenti come me che entrano per la prima volta nel mondo di arduino possano capire meglio cos' è, le sue potenzialità etc.. Grazie, attendo risposta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RyujiAndy Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Avevo iniziato a scrivere le basi di arduino, ma visto il poco Interesse mi sono limitato a pubblicare parte dei miei proggetti, visto che in fondo al momento vivo di opensource Gesendet von meinem GT-I9300 mit Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cicho2004 Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Io ho trovato guide e progetti molto interessanti sul forum di arduino .... e se chiedi qualcosa ti rispondono anche ;) Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lite211 Inviato 2 Ottobre 2014 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2014 Grazie grazie mille cicho2004 chiedero li! asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati