pad21 Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 salve sono nuovo del forum, anche se ho già risolto un problema con la wii, gazie ad uno di voi. adesso sto combattendo con il mio portatile asus, il mio problema è il seguente: ho formattato il pc con windows 7 ultimate e quando vado a scaricare da ati il driver della scheda video, quasi alla fine dell'istallazione si blocca e esce questa finestra con scritto: setup non è riuscito a completare l'istallazione prova a configurare la scheda video con un driver vga standard prima di eseguire setup. mi potete aiutare che io in materia non ci capisco quasi niente? per non dire del tutto? grazie anticipatamente a tutti voi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 hai usato il driver corretto per la tua scheda? eventualmente prova a fare come dice il messaggio: non aggiornare subito il driver, riavvia il pc e riprova (se non lo hai già fatto) altra soluzione: se hai un cd asus (o cmq in dotazione col portatile) prova ad installare i driver video da quel cd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pad21 Inviato 20 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2014 hai usato il driver corretto per la tua scheda? eventualmente prova a fare come dice il messaggio: non aggiornare subito il driver, riavvia il pc e riprova (se non lo hai già fatto) altra soluzione: se hai un cd asus (o cmq in dotazione col portatile) prova ad installare i driver video da quel cd. ciao ciscotn, ho un cd ma dentro ci sono i driver per vista, poichè prima avevo vista. ho provato ad istallarli ma non va. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 ok cerca di vedere se cercando con google (usando il nome del file dei driver vista) trovi gli stessi driver per Win7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pad21 Inviato 20 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2014 ok cerca di vedere se cercando con google (usando il nome del file dei driver vista) trovi gli stessi driver per Win7 OK, il problema e che aprendo il cd dei driver vista, ci sono varie cartelle tra cui una cartella vga. apro la cartella vga e ci sono altre cartelle e vari file. sai dirmi come si potrebbe chiamare il file che devo cercare su google? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 riesci a trovare il nome del modello della scheda video o il nome esatto del modello di portatile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pad21 Inviato 20 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2014 riesci a trovare il nome del modello della scheda video o il nome esatto del modello di portatile? la scheda video mi da solo VGA Standard; il portatile è ASUS PRO50VL, il S.O. è Win 7 ultimate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 (modificato) prova ad usare questi (scegli 32bit o 64bit in base a quello che hai installato): http://support.amd.com/en-us/download/mobile?os=Windows+7+-+32#amd-catalyst-packages http://support.amd.com/en-us/download/mobile?os=Windows+7+-+64#amd-catalyst-packages dovrebbero funzionare (se non sono quelli che hai già scaricato). Altrimenti l'alternativa è cercare gli aggiornamenti con windows update Modificato 20 Giugno 2014 da ciscotn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pad21 Inviato 20 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2014 prova ad usare questi (scegli 32bit o 64bit in base a quello che hai installato): http://support.amd.com/en-us/download/mobile?os=Windows+7+-+32#amd-catalyst-packages http://support.amd.com/en-us/download/mobile?os=Windows+7+-+64#amd-catalyst-packages dovrebbero funzionare (se non sono quelli che hai già scaricato). Altrimenti l'alternativa è cercare gli aggiornamenti con windows update niente da fare a metà istallazione mi dice"errore di istallazione dei pacchetti". per win update ieri ha fatto 144 aggiornamenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciscotn Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 che versione hai messo? 32 o 64 bit? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianvito Palmisano Inviato 20 Giugno 2014 Condividi Inviato 20 Giugno 2014 Strano che non va con l'AMD Catalyst... Scarica DriverEasy, fai una scansione e riferisci i driver della scheda video che ti propone. Prova a procedere al download, ma sarà molto lento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pad21 Inviato 20 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2014 che versione hai messo? 32 o 64 bit? windows 7 ultimate 32 bit Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati