Vai al contenuto

Quale simulatore di volo


actarus1

Messaggi raccomandati

Ciao, ho acquistato i logitech x52 pro, ora vorrei ricevere qualche consiglio sul gioco/i giochi di simulazione, sia civile che militare, migliori per sfruttare al meglio questa periferica. garzie

 

flight simulator X. Ci giocavo tempo fa! È un simulatore realissimo per windows il migliore in assoluto flightgear ma funziona bene solo sotto linux!

 

Inviato dal mio Jarwis

Link al commento
Condividi su altri siti

e come simulatore di aerei caccia da guerra quale consigliate?

 

Se per simulazione intendi vicino alla realtà ,no non ne conosco. Flightgear fi permette di pilotare caccia ma niente guerre aeree. Se vuoi qualcosa in stile ace combat allora puoi prendere h.a w.x

 

Inviato dal mio Jarwis

Link al commento
Condividi su altri siti

e come simulatore di aerei caccia da guerra quale consigliate?

 

Waah, stupendi io adoro i giochi di aerei, premetto: qualsiasi gioco di aerei è un "simulatore" di volo. Ma data l'attrezzatura che hai acquistato immagino tu sia indirizzato ad HAWX, HAWX2, Ace Combat Assoult Horizon.....e Planes asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Waah, stupendi io adoro i giochi di aerei, premetto: qualsiasi gioco di aerei è un "simulatore" di volo. Ma data l'attrezzatura che hai acquistato immagino tu sia indirizzato ad HAWX, HAWX2, Ace Combat Assoult Horizon.....e Planes asd

 

Si ma bisogna dividere i simulatori di volo reali dai simulatori arcade, quest ultimi che hai appena elencato sono stile arcade!

 

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma bisogna dividere i simulatori di volo reali dai simulatori arcade, quest ultimi che hai appena elencato sono stile arcade!

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

 

Certamente, sono anche i più "giocabili" e penso che cmq, possano interessare tutti i simulatori, quindi elencare anche gli arcade ;) è un'ottima cosa.

 

Guardando il Logitech si capisce a cosa è meglio attribuire lo stile di gioco. per X-Flight serve una tastiera minimo. ci sono troppi pulsanti da configurare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...