Vai al contenuto
Inviato

Salve siccome io di grafica non ne capisco un cappero, volevo chiedere la cortesia a uno di voi di crearmi un immagine che certifica che io faccio le modifiche sulle console tipo ps3, xbox wii e psp, che posso mettere come sfondo sugli annunci che metto nella mia città, non so se mi sono spiegato tipo un immagine con il mio nome e tutto quello che faccio, ecco mi è venuto il termine vorrei un bel bigliettino da visita.

Ringrazio in anticipo al Santo che mi farà questo bigliettino 😅

Email: [email protected]

Numero cell + whatsapp: 3335239324

Ps. Tipo questo:

http://s3.postimg.org/v2jzc3ykf/image.jpg

Sent from my iPhone 5S 

Modificato da Nellone93

Featured Replies

Inviato
Dai una descrizione più precisa di come dovrebbe essere il testo da inserire nel banner
Inviato
  • Autore
Dai una descrizione più precisa di come dovrebbe essere il testo da inserire nel banner

Descrizione tipo quella nell'immagine, una cosa carina che puó attirare i clienti

Sent from my iPhone 5S 

Modificato da Nellone93

Inviato
Descrizione tipo quella nell'immagine, una cosa carina che puó attirare i clienti

Se ti ho aiutato non dimenticarti di cliccare sulla stellina sotto il mio avatar (*) ✌️

iPhone 5S 

Esatto! @Nellone93 non voglio fare il rompiscatole ma ti è già stato detto da @StandardBus che per la firma c'è l'opzione nel forum, inserendolo nella firma della talpa non è la stessa cosa non credi??

Inviato
  • Autore
Esatto! @Nellone93 non voglio fare il rompiscatole ma ti è già stato detto da @StandardBus che per la firma c'è l'opzione nel forum, inserendolo nella firma della talpa non è la stessa cosa non credi??

No scusa [uSER=237060]SNK[/uSER] non ho capito che vuoi dire? Riguarda la firma oppure riguarda l'immagine che voglio?

Se riguarda la firma l'ho tolta, scusami ma mi dimentico di disabilitarla 😅

Sent from my iPhone 5S 

Inviato
Non vorrei fare il guastafeste, ma non è possibile richiedere immagini a scopo di lucro. E' scritto abbastanza esplicitamente nel regolamento... mi spiace, ma devo chiudere il topic.
Ospite
Questa discussione è chiusa.