Vai al contenuto

[Richiesta] Avatar permanente per SNK


Ospite SNK

Messaggi raccomandati

Ciao a tutto lo Staff di MS e ai grafici del forum, come da titolo richiedo un avatar permanente che mi possa accompagnare per tutto il periodo che passerò nel Forum.

Ormai sono abbastanza grande per certe sciocchezze, quindi avatar come Shadow o Goku Dio penso si possano anche tralasciare visto la mia età :nascosto:

Cerco un Avatar che mi rispecchi in tutti i miei aspetti, un qualcosa davvero unico e con qualche animazione, io pensavo il mio Nickname con uno stile veramente bello e uno sfondo animato che faccia risaltare lo stile Modding che c'è in me, insomma qualcosa che spacca e che mi renda unico.

 

Confido nelle capacità di voi grafici, io pur riuscendo in qualche modo a simpatizzare con Photoshop non sono in grado di fare ciò.

Ringrazio anticipatamente il creatore di questa opera d'arte :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fossi stato in grado te ne avrei fatto uno serio. Dai mettiti questo che e' bellissimo ahhahahaha
Sono felice di vedere che ti diverti con poco, scommetto che quella è una ps3 riconsegnata al cliente dopo che gli hai fatto il Reballing umhh in ogni caso mi ricorderò di non contattarti asd
Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente e perchè non sai scherzare, scherzare è un discorso, prendere in giro le persone e un antro.

Tranquillo comunque io non me la prendo ciao :)

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora innanzi tutto sei un grande perchè hai azzeccato al primo colpo proprio quello che volevo non so come hai fatto ma davvero bravo.

Non troverò mai le parole giuste per ringraziarti come dovrei, sono poche le persone che dedicano il proprio tempo agli altri e per questo credo tu sia una bella persona.

Quello che hai fatto per me non lo dimenticherò mai! Davvero GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Umhh c'è solo un problema, se la carico dal Pc l'animazione non funziona, invece se la carico tramite Url mi dice che Il file remoto è troppo grande.
Link al commento
Condividi su altri siti

Umhh c'è solo un problema, se la carico dal Pc l'animazione non funziona, invece se la carico tramite Url mi dice che Il file remoto è troppo grande.

 

Eccomi, scusa questo fine settimana sono fuori casa...mmm eh sì, per moddingstudio devi usare la seconda Gif, quella leggera...hai visto che ti ho messo 2 link? :)

la prima è in alta definizione e pesa tanto, la puoi usare per altre cose. la seconda è per Web browsing, leggera da caricare ecc...se clicchi destro sulle gif puoi fare "Salva immagine con nome..."

poi da impostazioni di moddingstudio vai su Avatar e la scegli per l'upload, non dargli l'url se no fa più fatica a mostrarla. prova e fammi sapere :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda che non riesco a caricare nemmeno la versione web.

Si lo so che devo salvare l'immagine asd per poi caricarla dalla opzione per cambiare l'avatar ma come vedi lo già fatto e l'animazione non funziona :D

 

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

No guarda che non riesco a caricare nemmeno la versione web.

Si lo so che devo salvare l'immagine asd per poi caricarla dalla opzione per cambiare l'avatar ma come vedi lo già fatto e l'animazione non funziona :D

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

 

Ah bene...Chiedi a @Zeus se gentilmente te lo mette come Avatar. mandagli un PM con i link delle 2 GIF e spiegagli cosa vorresti fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah bene...Chiedi a @Zeus se gentilmente te lo mette come Avatar. mandagli un PM con i link delle 2 GIF e spiegagli cosa vorresti fare.

 

In realtà te l'avevo già sistemato... ma a quanto pare immagino che non te ne eri accorto. Et voilà, ri-sistemato l'avatar. :ok:

 

Si infatti non me ne ero accorto asd comunque grazie a entrambi apprezzo molto quello che avete fatto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...